Stato WhatsApp come guardarlo segretamente

Guarda segretamente lo stato Whatsapp di un contatto. Come non farsi scoprire a guardare gli stati Whatsapp degli amici. Tutti i modi

Guarda lo stato Whatsapi in modo anonimo !

WhatsApp non ha bisogno di presentazioni. Nel corso degli anni, WhatsApp ha introdotto molte funzionalità interessanti, una delle quali è la pubblicazione degli stati Whatsapp.

Lo stato WhatsApp ti consente di pubblicare il tuo stato in modo che sia visto dai tuoi contatti per 24 ore.

Guarda lo stato Whatsapp senza essere scoperto

Ogni volta che visualizzi lo stato di WhatsApp di qualcuno, viene mostrato a chi lo ha pubblicato chi lo ha visualizzato. In questa guida ti insegniamo come visualizzare segretamente uno stato di WhatsApp senza che nessuno lo sappia.

Metodo ufficiale – Stato WhatsApp segretamente

Iniziamo a vedere come visualizzare segretamente gli stati WhatsApp con il metodo ufficiale. Questo è anche uno dei metodi più semplici.

Innanzitutto, apri WhatsApp, quindi tocca l’icona a tre punti nell’angolo in alto a destra dello schermo. Fai clic sull’opzione del menu Impostazioni dal menu a discesa e vai su “Account -> Privacy”.

In Privacy, tocca l’opzione “Leggi le conferme” e disabilitala. Ciò ti consentirà di visualizzare segretamente lo stato WhatsApp dei tuoi contatti e il tuo nome non apparirà mai nell’elenco di visualizzazione del tuo contatto.

C’è uno svantaggio di questo metodo. Dopo aver disabilitato questa impostazione, non vedrai nemmeno chi ha visto il tuo stato. Questa impostazione nasconderà anche la conferma di lettura (segno di spunta blu) nei messaggi normali.

Lo stato Whatsapp può essere visto in modalità anonima

Utilizzo di un File Manager per visualizzare gli stati Whatsapp

Questo metodo richiede che sullo smartphone sia installata un’applicazione File Manager, in particolare un File Manager che abbia la possibilità di visualizzare i file nascosti. Ci sono molte app File Manager nel Play Store che puoi installare.

In questo caso utilizziamo l’app File Manager nativa su un dispositivo OnePlus. Apri l’app File Manager e individua la cartella WhatsApp nella memoria del tuo dispositivo, quindi vai alla cartella denominata “Media”.

Nella cartella Media, tocca l’icona a tre punti e vai su Impostazioni. All’interno del menu Impostazioni, è necessario abilitare l’opzione “Mostra file nascosti”.

Una volta fatto, vedrai una nuova cartella – “.Statuses” – visibile all’interno della cartella Media. Qui troverai tutti gli stati precaricati o WhatsApp che hai già visto.

Usa la modalità aereo per visualizzare lo stato Wharsapp

Questo è un altro metodo semplice e non prevede tanti passaggi. Tutto quello che devi fare è aprire l’app WhatsApp e andare alla scheda Stato.

Una volta che sei lì, devi abbassare la barra delle notifiche e premere l’icona della modalità aereo. Ti disconnetterà da Internet.

Tocca lo stato che desideri visualizzare. Quando hai finito, chiudi WhatsApp e cancella tutte le schede. In questo modo potrai visualizzare segretamente lo stato di WhatsApp senza che nessuno lo sappia.

Visualizza gli stati Whatsapp prima della scadenza

Come forse già saprai, lo stato di WhatsApp rimane attivo per 24 ore. Se desideri visualizzare segretamente lo stato di WhatsApp, puoi tenere traccia dell’ora in cui è stato caricato lo stato della persona e, poco prima della scadenza, visualizzarlo.

Molte persone non si preoccupano di controllare quante persone hanno visualizzato alla scadenza. Non è un metodo completo, ma vale la pena provare.

Ricapitolando – Come vedere segretamente lo stato Whasapp di un contatto

Questi sono i metodi che funzionano per visualizzare segretamente uno stato di WhatsApp. Personalmente, non è un problema se il mio nome compare nell’elenco dei contatti del visualizzatore, ma potrebbe tornare utile se vuoi rimanere anonimo.

Ora sai esattamente come guardare segretamente lo stato Whatsapp di un contatto.

Quante persone hanno visto il mio stato Whatsapp

Per conoscere quante volte una persona ha visualizzato il tuo profilo WhatsApp devi andare nella videata Stato WhatsApp e schiacciare sulla scritta Il mio stato e infine fare un tap sul simbolo a forma di occhio che comparirà nella schermata successiva.

Come faccio a vedere lo stato di WhatsApp senza essere visto ?

La risposta è semplice ! Ti abbiamo elencato tutti i modi per restare invisibile e guardare lo stato Whatsapp di una persona senza che il tuo nominativo sia inserito tra le persone che hanno visitato lo stato.

Quanto tempo dura lo stato di WhatsApp ?

Lo funzione stato Whatsapp è in grado di condividere con altre persone aggiornamenti con testo, foto, video e GIF che sono visibili per 24 ore e crittografati end-to-end.