Giovanni Pokémon Go : quando esce e come batterlo

Lo sai come battere Giovanni Pokémon Go ? Quando esce nel gioco Giovanni ? Tutto quello che serve sapere su Pokémon Go e il suo personaggio

Durante tutto l’ anno 2022 , e soprattutto questi mesi in corso (giugno, luglio e agosto), gli appassionati videogiocatori di Pokémon Go, hanno avuto e hanno ancora molto da fare nel meraviglioso mondo online che offre un videogioco così spettacolare.

Come battere Giovanni Pokémon Go

Giovanni Pokémon Go : quando esce e come batterlo

Soprattutto per la celebrazione del sesto anniversario del lancio del gioco su dispositivi mobili.

E tra quelle attività, gare e combattimenti quelle svolte contro Giovanni da Pokemon Go. Qual è il capo o il leader massimo del Team Go Rocket, e uno dei principali nemici da sconfiggere nel gioco Pokémon Go.

Oggi esploreremo come possono i concorrenti del gioco sapere quando questo personaggio appare nel gioco e come fare per sconfiggerlo con successo .

Prima di iniziare a parlare di Giovanni Pokémon Go, il Boss del Team Go Rocket, ti consigliamo, al termine della lettura di questo, di esplorare i seguenti post correlati precedenti :

Giovanni Pokémon Go: il capo del Team Go Rocket

Quando compare Giovanni nel gioco Pokémon Go?

Giovanni di Pokemon Go come capo del team GO Rocket (un’organizzazione di malfattori che opera nel mondo reale nel videogioco Pokémon GO), insieme ai membri della loro squadra, di solito si fanno vedere ai pokestop.

Spesso invadono i cieli in mongolfiere. Motivo per cui, devono essere combattuti e sconfitti uno ad uno, fino a poter finalmente affrontare il boss Giovanni. Per vincere la grande ricompensa, di un potente pokemon leggendario oscuro .

Tuttavia, per trovarlo correttamente devono essere presi in considerazione i seguenti punti:

Partecipa a ricerche speciali Note sul campo: Team GO Rocket : tieni presente che le indagini speciali sono compiti, più lunghi e complessi delle indagini sul campo. E offrono grandi ricompense per averli completati.

Leggi anche : Tutto Pokemon Trucchi Guide Utility catturare facilmente i Pokemon

Sebbene questa missione in particolare sia una nuova missione inclusa nel gioco dal 9 luglio 2022.

Essere almeno un allenatore di livello 8 : inoltre, aver completato in precedenza l’indagine speciale chiamata Una situazione problematica.

Ottieni il Super Radar Rocket : questo oggetto speciale può essere ottenuto come ricompensa durante la fase 4 della suddetta ricerca speciale al punto 1.

Una volta soddisfatti i punti sopra menzionati, non resta che:

Cerca Giovanni con il Super Radar Rocket : Intorno alle diverse posizioni contrassegnate dell’ambiente che attraversiamo, e tenendo conto che non funziona tra le 22:00 e le 06:00, a seconda dell’ora locale del giocatore.

Fai attenzione al falso Giovanni: poiché possiamo incontrare le reclute del Team GO Rocket, che si atteggiano come Giovanni, per rendere difficile la ricerca e impedirci di trovare il vero Giovanni Pokémon Go.

Come possiamo battere Giovanni Pokémon Go ?

Una volta trovato Giovanni di Pokemon Go , è importante tenere conto di questi suggerimenti per sconfiggerlo con successo:

  • È noto per la sua maestria con i Pokémon di tipo Terra. : Tuttavia, dobbiamo essere preparati per qualsiasi tipo di attacco o strategia.
  • Avrai solo tre Pokémon durante lo scontro : tuttavia, dobbiamo essere ben preparati, per aumentare le nostre possibilità di sconfiggerlo.
  • Vinci tutte e 3 le battaglie contro i suoi 3 Pokémon, per i quali si consiglia quanto segue:

Primo combattimento contro il persiano

Persian È un Pokémon di tipo Normale che di solito è molto sensibile agli attacchi di tipo Lotta. Pertanto, di solito si consiglia di utilizzare Pokémon con attacchi di tipo lotta potenti come Machamp, Lucario, Conkeldurr e Hariyama. Che di solito funziona alla grande, se combinato con contromosse, pugno improvviso e pugno dinamico.

Usa anche attacchi di tipo rock, sinistri o anche di altro tipo, normali.

Secondo combattimento contro un pokemon casuale

Tra quelli che molto probabilmente si possono citare Machamp, Nidoking o Rhyperior. Quindi, l’ideale sarà utilizzare strategie diverse per ciascuna di esse.

Ad esempio, contro Machamp potrebbe utilizzare un Pokémon di tipo Volante, Psico o Folletto come Mewtwo, Mega Latios, Moltres, Alakazam, Hoopa, Metagross, Lugia, Gallade o Exeggutor.

Mentre per Nidoking può essere un Pokémon di tipo Terra, Acqua, Psichico o Ghiaccio come Alakazam, Espeon, Kingler, Mamoswine, Darmanitan de Galar, Metagross, Excadrill o Garchomp.

E contro Rhyperior, un Pokemon come Blastoise, Swampert, Gyarados, Venusaur o Torterra.

Terza partita contro Dark Lazios

E durante questo mese di luglio del 2022 , il terzo turno di pokemon impiegato da John è in Dark latias, che è un Pokémon leggendario di tipo Drago e Psico i cui punti deboli sono Pokémon di tipo Drago, Coleottero, Buio, Fata, Ghiaccio e Spettro.

Pertanto, l’ideale per contrastare questo Pokémon potrebbe essere quello di attaccare con Chandelure usando le mosse Sfortuna e Palla Ombra. O usando Ganesect con Scissor X e Corterage.

Oppure, in mancanza, Mega Steelix con Dragon Tail e Triungar, Dialga con Dragobreath e Draco Kite; tra molte altre possibili combinazioni.

Maggiori informazioni su Pokémon Go

Nel caso, desideri maggiori informazioni ufficiali su Pokémon Go puoi esplorare la tua sezione di aiuto in italiano, facendo clic sul collegamento.

Sì, non fai ancora parte di Pokémon Go, ti invitiamo a scaricare e installare questo fantastico videogioco per cellulare, dove potrai realizzare avventure divertenti ed emozionanti, piene di viaggi tra il mondo reale e il mondo virtuale dei Pokémon.

In questo modo potrai approfittare dell’opportunità di esplorare luoghi reali alla ricerca di tutti i tipi di Pokémon, inclusi i Pokémon leggendari, rari e potenti . E per questo, vi lasciamo il seguente link: Pokemon Go sul Play Store .

Concludendo nel caso tu sia un giocatore abituale di Pokémon G , il famoso videogioco mobile dell’azienda Niantic ; e ora sapendo perfettamente chi è il boss del Team Go Rocket, in altre parole, Giovanni di Pokemon Go ; devi solo andare a cercarlo per affrontarlo.

Battilo lealmente, con quanto hai imparato oggi in questo piccolo, ma utile tutorial su Pokémon Go che abbiamo realizzato, per la community di videogiocatori.

Infine, ricordati di condividere questo tutorial su Giovanni Pokemon Go.

Ora sai esattamente Giovanni Pokémon Go quando esce e come batterlo ! Buon divertimento.