Huawei Band 7 e Huawei Watch D sono disponibili in Italia

Huawei presenta in Europa la suo nuovo Huawei Band 7, il migliore rivale dello Xiaomi Mi Band che sarà venduto nelle prossime settimane ad un prezzo di 59 euro e in più colorazioni.

Il lancio in Europa dell’interessantissimo Huawei Band 7 era atteso sin dalla sua presentazione, ed è il miglior rivale del popolare Xiaomi Mi Band che qualche settimana fa ha presentato le credenziali in Cina, anche se il colosso di Shenzhen ha aspettato fino ad oggi per confermare la tua nuova generazione di dispositivi.

Huawei Band 7 e Huawei Watch D sono disponibili in Italia

Infatti Huawei ha presentato subito Huawei Mate Xs 2, Huawei Watch GT 3 Pro, Huawei Watch Fit 2, ed infine a quelli che saranno senza dubbio i vostri due wearable più importanti Huawei Watch D e Huawei Band 7 Di cui ora vi raccontiamo tutti i dettagli.

Questo è il nuovo Watch D, il miglior smartwatch per gli ecosistemi Huawei. i migliori accessori smart per gli utenti di smartphone Huawei con sistema HarmonyOS, anche se per diventare più appetibili tra il grande pubblico entrambi saranno compatibili sia con Android che con iOS. In particolare il Huawei Band 7 può essere utilizzato collegato a qualsiasi terminale dotato di Bluetooth e che esegue Android 6.0, iOS 9.0 o versioni successive.

Huawei presenta in Europa una vasta gamma di nuovi prodotti, con un pieghevole impressionante e ‘indossabili’ interessanti come Huawei Band 7, che è già il miglior rivale del braccialetto smart Mi Band di Xiaomi.

Nuovo Huawei Band 7: questo è il principale rivale del prossimo Xiaomi Mi Band

Huawei Band 7

Il nuovo di Huawei Band 7 si evolve sull’idea di un braccialetto dedicato allo sportcon un taglio molto comodo, mantenendo il suo schermo AMOLED rettangolare e un fattore di forma noto in cui l’autonomia è la chiave.

Non invano, nei suoi 44,35 x 26 x 9,99 millimetri e 15 grammi di peso si adatta a una durata della batteria fino a 2 settimane che ci permetterà di monitorare la nostra attività senza il fastidio di un carico quotidiano. Ha un display AMOLED a colori da 1,47 pollici, connettività wireless Bluetooth 5.0 LE e NFC per consentire pagamenti mobili aggiungendo un’enorme e versatile batteria di sensori con accelerometro, giroscopio, SpO2 e monitor cardiaco, che ci consentirà di rilevare e quantificare fino a 96 attività sportive traccia dormire e persino prevenire le aritmie.

È resistente all’acqua fino a 5 atmosfere, quindi possiamo bagnarci e continuare le nostre attività in piscina, essendo compatibile con iOS 9.0 e Android 6.0 o versioni successive più ovviamente Harmony OS 2, per un funzionamento praticamente universale.

Arriverà in molte colorazioni con cinturini intercambiabili, a un prezzo iniziale di 59 euro in Europa centrale. Ecco come appare il nuovo Huawei Band 7 nei suoi quattro colori disponibili.

Huawei Watch D

Riguardo a questo orologio dall’aspetto squadrato che sta a metà strada tra l’Apple Watch, un FitBit Versa e un Samsung Gear delle prime generazioni, dobbiamo dire che sicuramente è il wearable di Huawei più avanzato in termini di monitoraggio della salute poiché nel suo caso tutte le novità e sono inclusi i sensori che abbiamo visto in altri dispositivi simili della concorrenza.

Il nuovo smartwatch Huawei Band 7 il migliore in commercio

Vedremo così uno smartwatch con i soliti accelerometri e giroscopi, ma anche con cardiofrequenzimetro, sistema di misurazione dell’elettrocardiogramma, sfigmomanometro, saturimetro e barometro che ci permetterà di tenere d’occhio il nostro cuore potendo rilevare aritmie e monitorare la nostra pressione sanguigna, oltre a eseguire ECG indicativi. E’ in grado di rilevare decine di esercizi e sport diversi per quantificarli, con protezione IP68 che ti permette di bagnarti ma ti rende più sensibile in mare o in piscina, aggiungendo a tutte queste nuove app di monitoraggio della salute con un pulsante di accesso fisico dedicato.

Il miglior ‘indossabile’ di Huawei per monitorare la nostra salute. In termini di hardware, abbiamo un touchscreen AMOLED da 1,64 pollici e una risoluzione di 456 x 280 pixel, connettività Bluetooth 5.1 LE, GPS e NFC per i pagamenti mobili insieme a una batteria che offre autonomia fino a 7 giorni di utilizzo teorico e ricarica senza fili. È anche universalmente compatibile, nel suo caso con iOS 12, Android 6 e Harmony OS 2 o versioni successive, tutto questo in un involucro originale in stile “retrò” con 51 x 38 x 13,6 millimetri e 40,9 grammi di peso. Qual è il suo prezzo? Beh, sfortunatamente, non sarà economico. costa non meno di 449 euro per il lancio.