Google Camera Samsung Galaxy A33 5G APK GCam Italiano

Scarica e installa su Samsung Galaxy A33 5G Google Camera Apk. La migliore applicazione per scattare foto belle e fare video emozionanti con effetti speciali

Il Samsung Galaxy A33 5G è dotato di uno schermo Super AMOLED Full HD+ da 6,5 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Lo smartphone Samsung funziona su Android 12 con One UI 4.1 ed è gestito da un SoC octa-core, insieme a una memoroa di RAM di 8 GB.

Google Camera Samsung Galaxy A33 5G APK GCam Italiano

Il reparto fotografico della fotocamera posteriore è quadrupla con un sensore primario da 64 MP, uno grandangolo ultra-wide da 12 MP, un sensore di profondità da 5 MP e altro sensore macro da 5 MP.

Google Camera per Samsung Galaxy A33 5G

In questa guida condivideremo con te l’ultima versione dell’ Apk Google Camera per il Samsung Galaxy A33 5G. La fotocamera di Google è l’app della fotocamera di serie fornita con il dispositivo Pixel di Google.

La fotocamera offre la più recente tecnologia HDR+ che migliora la qualità dell’immagine, in particolare sui telefoni di fascia bassa e media.

L’app include anche la funzione Night Sight, modalità ritratto, foto in movimento, panorama, sfocatura obiettivo, video a 60 fps, rallentatore e altro ancora.

Se vuoi provare a scattare belle foto e fare fantastici video allora non puoi non installare Google Camera sul tuo Samsung Galaxy A33 5G e oggi abbiamo proprio la guidache fa per te.

Grazie ad alcuni degli sviluppatori creativi e laboriosi come Arnova8G2, BSG e Urnyx05 che si stanno impegnando per creare file APK GCam per la maggior parte dei dispositivi più popolari sul mercato. Il porting Google Camera è ora disponibile per i dispositivi Samsung Galaxy A33 5G.

Google Camera Porting per Samsung Galaxy A33 5G

Scarica Google Camera 7.3.018 APK [Consigliato] Download Google Camera 7.3.021 APK
File Apk GCam_6.1.021_Advanced_V1.4.032219.1950: Scarica
Ultima versione GCam di Arnova8G2: Scarica
Versione Google Camera Go

Come installare Google Camera su Samsung Galaxy A33 5G

Il processo di installazione del file APK di Google Camera è semplice come installare qualsiasi altro file APK di terze parti. Non è necessario eseguire il root del dispositivo per installare GCam.

Scarica il file APK GCam dal link di download sopra e toccalo.
Assicurati che l’ opzione Origini sconosciute sia abilitata sul tuo dispositivo. Per fare ciò, vai al menu Impostazioni del dispositivo > Sicurezza/Privacy > abilitalo. [Se già abilitato, vai all’installazione]

Ora si avvierà il programma di installazione del pacchetto. Tocca il tasto Installa. Al termine dell’installazione, aprilo e utilizzalo.

Tuttavia, se l’app della fotocamera non funziona, abilita Camera2api usando build.prop (non per tutti i dispositivi)

Persist.vender.camera.HAL3.enable=1

Spero che questa guida ti aiuti molto e che ora hai installato con successo l’app Google Camera ported sul tuo telefono Samsung Galaxy A33 5G.