Migliori laptop offerte per l’anno 2022 noi abbiamo scelto Huawei

Migliori laptop offerte per il 2022 Scegliere il laptop che rispecchi a pieno le proprie esigenze, non è sempre facile. Seppur la scelta sia oramai vasta, per un comune consumatore, può essere difficile districarsi fra le caratteristiche tecnologiche sempre più complesse dei personal computer.

All’interno di questa guida, verrà offerta la descrizione dei migliori laptop in offerta per l’anno 2022. L’obiettivo è quello di fornire una recensione che sia più oggettiva possibile dei dispositivi in questione in modo che possa esser scelto quello che più soddisfi le esigenze personali.

Migliori laptop offerte per l'anno 2022

Laptop offerte – Huawei MateBook X Pro 2021

Per chi debba trascorrere tante ore, per lavoro o per studio, davanti al pc, il dispositivo Huawei MateBook X Pro 2021, può essere la scelta giusta. Grazie allo schermo da 13.9 pollici, il Display 3K FullView e un rapporto schermo-corpo del 91%, il pc, assicura un’esperienza visiva senza precedenti.

Grazie al “controllo con tocco sensibile“, tutte le operazioni svolte sul Matebook X Pro, sono molto più veloci. Per effettuare uno screenshot, per esempio, sarà sufficiente scorrere sullo scherm con tre dita; questo fa sì che, in pochi secondi, si possa catturare la schermata di interesse nella forma e dimensione preferita.

La tecnologia sulla quale il laptop si basa, permette, inoltre, di condividere in modo estremamente semplice i documenti dal proprio smartphone al pc e viceversa. Per avviare la condivisione, basta cliccare sull’opzione “Share“; la collaborazione multischermo, consente di visualizzare più applicazioni telefoniche, contemporaneamente, sullo schermo del notebook.

Il processore di questo computer è quello Intel Core i5 di undicesima generazione. Questo significa:

• elaborazione estremamente veloce delle immagini e dei video;
• efficiente funzione multitasking;
• estrema velocità di connessione Wi-Fi 6.

Laptop offerte – Huawei Matebook 16

Anche il Matebook 16 di Huawei rientra tra le laptop offerte migliori dell’anno 2022. Lo stesso, in virtù dello schermo da 16 pollici, è adatto a chi utilizzi il proprio pc per lavoro. Il rapporto schermo-corpo, in questo caso, si attesta al 90%. La protezione dello schermo a due fattori, inoltre, fa sì che durante le molteplici operazioni di lavoro, gli occhi siano sempre protetti.

Il processore del Matebook 16 è AMD Ryzern 7 5800H a 78 e, questo, fa sì che l’elaborazione dei dati avvenga a livello professionale, massimizzando le prestazioni multitasking del pc. Inoltre, grazi al sistema di raffreddamento di cui il dispositivo è dotato non dovrai neppure preoccuparti di fare delle pause durante il suo utilizzo. Lo stesso, infatti, è in grado di ottimizzare il flusso d’aria grazie ad una presa d’aria a due ventole.

Se per lavoro sei costretto a partecipare a numerose riunioni virtuali, il MateBook in questione è davvero un’opzione da considerare. Questo, infatti, possiede doppi altoparlanti surround mediante i quali, i suoni, sono non solo più chiari ma anche più nitidi dal momento che, tutti i rumori ambientali vengono filtrati dalla tecnologia AI. Il doppio microfono, infine, consente di farti sentire dal tuo pc, per i comandi vocali, sino a 5 metri di distanza.

Conclusioni

Scegliere il laptop che più si adatti alle proprie esigenze è fondamentale per lavorare al massimo delle prestazioni. Seppur al giorno d’oggi vi sia una vasta gamma di dispositivi fra i quali scegliere, è opportuno valutarne, uno per uno, le rispettive caratteristiche per selezionare il più adatto a sé.