Scarica Google Camera Samsung Galaxy S22, S22 Plus e S22 Ultra l’app che scatta foto mozzafiato scarica apk Google camera con effetti speciali.
Il mese scorso, Samsung ha presentato la sua nuova serie Galaxy S22, tre telefoni in totale: il Galaxy S22, il Galaxy S22 Plus e il (degno di nota) Galaxy S22 Ultra.
La famiglia Galaxy S22 offre la tecnologia della fotocamera e le funzionalità di produttività all’avanguardia in qualsiasi telefono.
Quest’anno, Samsung ha introdotto una serie di nuove funzionalità software nell’app della fotocamera: Nightography, tecnologia Adaptive Pixel, tecnologia VDIS e altre meno interessanti.
L’app fotocamera di Samsung funziona alla grande, ma nel caso tu stia cercando un’alternativa migliore qui puoi scaricare Google Camera per Samsung Galaxy S22, S22+ e S22 Ultra.
Google Camera per Samsung Galaxy S22, S22 Plus e S22 Ultra [Best GCam]
Il Galaxy S22 Ultra, la reincarnazione del Galaxy Note, ha la migliore configurazione della fotocamera su qualsiasi smartphone Samsung. Nella scheda tecnica, l’S22 Ultra ha una grande fotocamera principale da 108 MP, un sensore ultra grandangolare da 12 MP e un paio di teleobiettivi da 10 MP.
Passando al Galaxy S22 e S22 Plus, Samsung apporta alcuni importanti miglioramenti sia all’hardware che al software per prestazioni della fotocamera migliori. All’interno dei telefoni troviamo una fotocamera principale da 50 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 12 MP e un teleobiettivo da 10 MP.
Come accennato in precedenza, l’app della fotocamera di serie su Galaxy S22 ospita un sacco di funzioni utili, sebbene l’interfaccia utente dell’app sia simile a quella di molti telefoni Galaxy lanciati di recente che funzionano su One UI 4.1.
I telefoni della famiglia Samsung Galaxy S22 catturano bellissimi scatti e dettagliati, grazie alla tecnologia della fotografia computazionale.
Scarica Google Camera Apk per Samsung Galaxy F42 5G
Google Camera 8.4 Apk per Samsung Il top per lo scatto fotografico
Oltre all’app fotocamera integrata, puoi anche caricare l’app fotocamera del Pixel 6 su Galaxy S22, S22+ e S22 Ultra, grazie agli sviluppatori che hanno portato l’app per la variante Snapdragon della gamma S22.
La parte migliore è che la versione più recente della porta GCam : Google Camera 8.4 è anche compatibile con i nuovi telefoni della serie S.
Puoi utilizzare tutte le funzioni di Google Camera sul tuo Galaxy. L’elenco delle funzionalità include la fotografia con mirino notturno, l’astrofotografia in condizioni di scarsa illuminazione, la modalità avanzata HDR +, il video al rallentatore, la modalità bellezza, sfocatura dell’obiettivo, supporto RAW e altro.
Ora diamo un’occhiata a come scaricare e installare Google Camera su Samsung Galaxy S22, S22 Plus e S22 Ultra.
Scarica Google Camera per Samsung Galaxy S22, S22+ e S22 Ultra
In questo articolo troverai la mod GCam per la versione Snapdragon dei telefoni della serie Galaxy S22. Dopo aver fatto alcune ricerche, abbiamo trovato un paio di GCam compatibili con S22, S22 Plus e S22 Ultra. Tornando alla famiglia Google Camera per SD S22, di seguito alleghiamo tre diverse mod: GCam 7.3 di Urnyx05, GCam 8.1 di BSG e GCam 8.4 di Shamim. Ecco i link per il download.
- Scarica Google Camera per Samsung Galaxy S22 Ultra ( GCam_7.3.018_Urnyx05-v2.6.apk ) [Consigliato]
- Scarica Google Camera per Samsung Galaxy S22 / S22 Plus ( MGC_8.1.101_A9_GV1zfix_ruler.apk ) [Consigliato]
- Scarica GCam 8.4 per Galaxy S22 / S22 Plus / S22 Ultra ( GCAM_8.4.400.42.XX_SHAMIM_V13_SAMSUNG_PACKAGE.apk ) [Impostazioni aggiuntive richieste]
Prima di andare avanti, assicurati di applicare alcune impostazioni aggiuntive per ottenere le migliori prestazioni. Inoltre, assicurati di eliminare la versione precedente dell’app GCam, se installata. Ora diamo un’occhiata alle impostazioni.
Per GCam_7.3.018_Urnyx05-v2.6.apk
- Apri l’app, concedi le autorizzazioni richieste, una volta terminato, scorri verso il basso e tocca l’icona a forma di ingranaggio per aprire le Impostazioni.
- Da Impostazioni, tocca Impostazioni globali dalla sezione personalizzata: cambia la compressione JPEG al 100%
cambia interfaccia in Pixel 5 (redfin) - Torna alle Impostazioni, ora tocca Avanzate da Impostazioni generali: abilita il controllo HDR+ attivare HDRnet
- Scorri un po’ verso il basso e attiva la stabilizzazione video (OIS)
- Puoi anche attivare la registrazione video 4K 60fps e 8K se lo desideri.
- Ora riapri l’app GCam e scorri verso il basso sulla schermata principale dell’app, ora abilita HDR+ avanzato e Google AWB.
Per MGC_8.1.101_A9_GV1zfix_ruler.apk
- Apri l’app, concedi le autorizzazioni richieste, una volta terminato, scorri verso il basso e tocca l’icona a forma di ingranaggio per aprire le Impostazioni.
- Scarica questo file di configurazione, copia il file e incollalo in questa posizione: /Download/MGC.8.1.101_Configs/ (cartella).
- Ora torna all’app GCam, tocca lo spazio nero disponibile attorno al pulsante di scatto oppure puoi anche andare su Impostazioni > Config, quindi caricare il file memorizzato nella cartella sopra menzionata.
- Una volta terminato, apri l’app, scorri verso il basso sulla schermata iniziale dell’app, ora abilita HDR+ avanzato e Google AWB.
- Torna alle Impostazioni, ora tocca Avanzate da Impostazioni generali: scorri un po’ verso il basso e attiva la stabilizzazione video (OIS)
- Puoi anche attivare la registrazione video 4K 60fps e 8K se lo desideri.
Per GCAM_8.4.400.42.XX_SHAMIM_V13_SAMSUNG_PACKAGE.apk
- All’inizio, devi scaricare il file config (XML) e il file Libs per far funzionare questa versione modificata.
- Dopo aver scaricato entrambi i file, devi incollarli all’interno di queste cartelle:
- Per il file di configurazione, la posizione è: Memoria interna > GCam > Configs8.4
- Per Libs (estrarre il file zip prima di incollarlo nella cartella), la posizione è: Memoria interna > GCam > Configs8.4 > libs
- Ora apri l’app, concedi le autorizzazioni richieste, si arresterà in modo anomalo una volta che avrai concesso l’accesso alle autorizzazioni richieste.
- Per evitare ciò, passa alla modalità Video prima di andare in crash.
- Ora carica il file di configurazione XML toccando l’area vuota o da Impostazioni, come menzionato nella sezione precedente.
Fatto tutto, riapri l’app e inizia a usarla.
Grazie al membro senior di XDA ( beserker15 ), per aver condiviso le librerie e la configurazione per questa versione modificata.
Come installare Google Camera su Samsung Galaxy S22 / S22+ / S22 Ultra (Snapdragon)
- Per prima cosa scarica l’app dai link sopra elencati.
- Dopo il download, vai alle impostazioni, quindi abilita le sorgenti sconosciute.
- Ora installa Google Camera.
- Una volta terminato, apri l’app e consenti le autorizzazioni dell’app, se necessario.
Tutto fatto. Inizia a scattare foto straordinarie direttamente dal Galaxy S22 / S22 Plus / S22 Ultra.