Solo gli iPhone 14 Pro max avranno il chip A16 quest’anno !

Solo i modelli iPhone 14 Pro Max monteranno il chip A16. Brutta notizia per chi stava aspettando iPhone 14 che monterà il chip A15 !

Si prevede che Apple annuncerà quattro nuovi iPhone entro la fine dell’anno e mentre normalmente tutti riceverebbero montare l’ultima versione di processore sembra che Apple abbia riservato il suo chip A16 solo ed esclusivamente all’ iPhone 14 Pro.

Le informazioni arrivano dall’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities che più di tutti ha indovinato con precisione le mosse di Apple, sia passate che recenti.

Solo gli iPhone 14 Pro max avranno il chip A16 quest’anno

Ti sei perso questo interessante articolo : Come trovare il mio indirizzo IP su iPhone

iPhone 14 Pro Max con processore A16 di ultima generazione

Scrivendo tramite il suo Twitter account, Kuo afferma che solo i modelli Pro di iPhone 14 avranno il nuovo processore A16 entro la fine dell’anno, lasciando le versioni standard di iPhone 14 per utilizzare lo stesso chip A15 Bionic che attualmente è installato sulla gamma di iPhone 13 così come il nuovo iPhone SE.

Sarebbe la prima volta che Apple diversifica i chip montati sui suoi smarphone e questo ha suscitando molto scalpore online nel mondo Apple.

Solo due modelli Pro passerebbero al processore A16, mentre iPhone 14 e iPhone 14 Max monterebbero il vecchio Bionic A15. Tutti e quattro i nuovi modelli saranno probabilmente dotati di 6 GB di RAM, con la differenza tra LPDDR 5 (14 Pro e 14 Pro Max) rispetto a LPDDR 4X (14 e 14 Max).

Lo sai come Ricevere una notifica su iPhone quando Apple Watch è carico

iPhone 14 Pro Max com memoria RAM LPDDR 5

Lo stesso tweet suggerisce che tutti e quattro i nuovi modelli di iPhone 14 utilizzeranno 6 GB di RAM, sebbene le nuove versioni Pro avranno RAM LPDDR 5 per prestazioni migliorate e, presumibilmente, una migliore efficienza energetica.

Apple dovrebbe annunciare un iPhone 14 da 6,1 pollici e un iPhone 14 Max da 6,7 ​​pollici entro la fine dell’anno. I modelli Pro si presenteranno sotto forma di iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e iPhone 14 Pro Max da 6,7 ​​pollici se si crede alle voci precedenti.

iPhone 13 errore “Impossibile caricare la foto” sul tuo telefono