Scaricare gratis ultima versione NoxPlayer – Emulatore Android per Windows

NoxPlayer Scaricare gratis ultima versione dell’applicazione per Windows. L’emulatore Android perfetto Supporta tastiera, gamepad, Il migliore per giocare su pc.

Con il download gratuito di NoxPlayer ottieni un emulatore Android veloce sul tuo PC e usi le app per smartphone anche su Windows.

Scaricare gratis ultima versione NoxPlayer - Emulatore Android

Il NoxPlayer 7.0.2.2 è caratterizzato da un’interfaccia utente ben congegnata e da buone prestazioni. Il Google Play Store è preinstallato e l’emulatore offre anche utili extra, come la creazione di posizioni virtuali o la registrazione di video.

Scaricare gratis Nox Player – Procedura per l’installazione

NoxPlayer funziona su Windows 7, 8, 10 e 11 (32 bit/64 bit) e richiede almeno un processore Intel Core i5-4460 / un AMD FX-8320 o superiore, una scheda grafica Nvidia GeForce GTX 460 / AMD Radeon R7 250 o meglio, 8 GB di RAM e 64 GB di spazio su disco rigido in anticipo.

Tuttavia, a seconda delle impostazioni, delle app o dei giochi utilizzati, i requisiti possono essere notevolmente più elevati.

Dopo aver avviato l’emulatore per la prima volta, Android può essere utilizzato parallelamente a Windows in un’unica finestra.

Ti consigliamo di registrarti prima con i servizi Google o con il Google Play Store, poiché questo è il modo più semplice per installare nuove app. In alternativa, puoi anche aggiungere file APK, che selezioni semplicemente dal menu o trascina e rilascia nella finestra del programma.

Ultima verisione Nox Player con Android 7 e Android 9

Per impostazione predefinita, NoxPlayer utilizza attualmente una versione di Android non più aggiornata, ovvero Android 7.1.2 (32 bit). Per scaricare l’ultima versione di NoxPlayer visita il sito ufficiale.

Questo è perfettamente sufficiente per la maggior parte delle app e dei giochi, ma se desideri comunque una versione più recente del sistema operativo mobile, puoi installarla come istanza aggiuntiva utilizzando la funzione MulDrive tramite il menu o [Ctrl] + [6]. Puoi scegliere tra Android 9 (64 bit) come versione beta.

Leggi anche : BlueStacks 5 download gratis Adroid su Windows 10

Emulatore Android per PC Windows con molti extra

È possibile utilizzare altre funzioni dell’emulatore tramite una barra dei menu sul bordo destro dello schermo. Ad esempio, puoi specificare quali coordinate GPS dovrebbe utilizzare Android, definire pulsanti dello schermo virtuale, creare macro e riprodurle o acquisire schermate e video sullo schermo.

Altre caratteristiche consentono loro di modificare l’orientamento dello schermo dell’emulatore e di configurare i gamepad per l’uso con i giochi.

Per prestazioni ottimali, modificare il numero di core della CPU da utilizzare e la dimensione della memoria principale nelle impostazioni, determinare la risoluzione dello schermo e passare da OpenGL a DirectX per la visualizzazione grafica.

Puoi anche cambiare il nome del modello e il numero IMEI del sistema emulato e da li passare da uno all’altra Modalità tablet e smartphone e definire le scorciatoie da tastiera.

Altri emulatori Android sono disponibili, ad esempio, come BlueStacks