Scaricare gratis ultima versione Netflix APK – Guarda film e serie sul tuo smartphone

Netflix APK Scaricare gratis ultima versione dell’applicazione per smartphone e tab Android. Gustati tutte le serie TV e Film sul dispositivo mobile Android

Con l’aiuto dell’app ufficiale Netflix, versione 8.18 Build 5, puoi guardare tutti i film e le serie sulla piattaforma di streaming mondiale Netflix comodamente sul tuo smartphone o tablet Android.

Scaricare gratis ultima versione Netflix APK

Grazie alla modalità offline, puoi farlo anche in movimento se non disponi di una connessione Internet attiva.

Netflix su Spotify assieme per una nuova collaborazione !

Scaricare gratis l’App per drogati di serie TV e film

Per guardare Netflix sul tuo dispositivo Android, devi avere un abbonamento Netflix attivo. L’abbonamento è gratuito per il primo mese, dopodiché il prezzo è attualmente compreso tra 7,99 e 13,99 euro, a seconda delle caratteristiche dell’abbonamento. Con il tuo account utente puoi accedere all’intera gamma di serie, film e documentari del provider senza restrizioni.

I contenuti possono essere scaricati sul dispositivo mobile di casa tramite una modalità offline e quindi visualizzati in modalità offline senza ulteriore consumo di dati.

Ciò è utile, ad esempio, quando si è in treno o in aereo e non si dispone di un accesso a Internet ad alta velocità. I video vengono archiviati o sulla memoria interna o su una scheda SD, ma la funzione non è ancora disponibile per tutti i contenuti.

Audio spaziale su Netflix con iPhone e iPad Provalo !

Ultima versione Netflix APK Film e serie sul tuo smartphone

Inoltre, l’app offre l’accesso ad altre importanti funzioni di Netflix come l’impostazione e la gestione dei profili utente o del controllo genitori.

I video avviati possono essere guardati senza interruzioni su altri dispositivi come tablet o televisori in qualsiasi momento.

Attenzione  : Da maggio 2017, l’app Netflix non può più essere scaricata dal Google Play Store se il tuo smartphone ha il root installato.

In questo caso devi installare Netflix APK manualmente. Suggerimento: il modo più veloce per ottenere il file APK è quello di scaricarlo direttamente dalla rete internet.

Scaricare gratis il file Apk ma.. poi come si installa ?

Tieni inoltre presente che per installarlo sul tuo smartphone, devi consentire le applicazioni da fonti sconosciute. Puoi trovare l’opzione corrispondente se apri le impostazioni e poi passi alla sezione “Sicurezza”.

Leggi anche : Errore Netflix F7702-1003 come si risolve