Scaricare gratis ultima versione Windows Repair – Risolvi i problemi di Windows

Aggiorna Windows Repair Scaricare gratis ultima versione del software che ti permette di Risolvere i problemi di Windows compatibile con Windows XP, Vista, 7, 8, 8.1, 10 e 11

Download gratuito di Windows Repair – Risolvi i problemi di Windows. Scaricare e installare Windows Repair sul computer ti permette di rilevare eventuali problemi di Windows e di risolverli automaticamente.

Scaricare gratis ultima versione Windows Repair

Tra le altre cose, Windows Repair Free 2021 (4.12.4) corregge gli errori nel registro, Windows Firewall e risolve i problemi con i permessi di accesso e gli aggiornamenti di Windows. Non importa se gli errori sono stati causati da malware, errori di programma o impostazioni errate impostate dall’utente.

Ti potrebbe interessare leggere : Windows 11 su Android 13 si può su smartphone e tablet

Scaricare gratis ultima versione Windows Repair

Windows Repair supporta Windows XP, Vista, 7, 8, 8.1, 10 e 11 (rispettivamente a 32 bit/64 bit). Una versione di Windows Repair portable è disponibile sul sito ufficiale Tweaking.com, che può poi essere avviata anche da chiavetta USB.

Sebbene Windows Repair possa essere eseguito direttamente da Windows, si consiglia vivamente di avviare in modalità provvisoria con rete.

Un pulsante nell’interfaccia del programma consente a Windows di passare a questa modalità. È importante che l’utente corrente disponga dei diritti di amministratore per poter eseguire le riparazioni.

Ripara Windows passo dopo passo

L’interfaccia del programma di riparazione di Windows è suddivisa in diverse sezioni che dovrebbero essere seguite passo dopo passo in qualsiasi processo di riparazione. Ciò include una pre-scansione generale, un controllo del file system e la creazione di backup.

Nella sezione Riparazioni del programma, sono disponibili una varietà di opzioni per riparare gli errori in Windows. Ad esempio, Windows Repair può ripristinare le autorizzazioni dei file, risolvere problemi con il file hosts, le impostazioni proxy, il firewall, le associazioni di file o la coda di stampa e far funzionare di nuovo Microsoft Store.

Durante le riparazioni, Windows Repair ripristina le rispettive impostazioni standard di Windows .

Windows Repair Pro per utilizzare lo strumento di riparazione completo

Sebbene la maggior parte delle funzioni di Windows Repair possa essere utilizzata gratuitamente, l’acquisto della versione Windows Repair Pro sblocca ulteriori opzioni di riparazione.

Ad esempio, è possibile adattare le regole del firewall ed eseguire ottimizzazioni del sistema. Con Windows Repair Toolbox c’è un’altra raccolta di programmi completamente gratuita per le riparazioni del sistema.