Aggiorna AnyDesk Scaricare gratis ultima versione del software che ti permette l’accesso da remoto al tuo PC da Android, iPhone ovunque tu sia.
Il download di AnyDesk consente l’accesso remoto e la manutenzione dei dispositivi remoti e offre funzioni utili per lo scambio in tempo reale.
Grazie a un moderno codec video, il software promette connessioni quasi prive di interferenze con frame rate elevati e basse latenze. AnyDesk versione 7.0.5 è attualmente disponibile per Windows.
Leggi anche : Ransomware BarRax decripta file criptati da virus Gratis
Scaricare gratis ultima versione AnyDesk
AnyDesk, sviluppato da un team di programmatori di Stoccarda, è costituito da un unico file EXE.
Un’installazione non è quindi assolutamente necessaria, ma è comunque possibile direttamente tramite l’interfaccia del programma.
Gli sviluppatori sottolineano che, sebbene AnyDesk sia stato ottimizzato per le ultime versioni di Windows, funziona ancora senza problemi sulle versioni precedenti del sistema operativo (32-bit/64-bit).
Leggi anche : Siti online gratis per rimuovere lo sfondo di un immagine
AnyDesk gratis e con un codec veloce
Se vuoi accedere al tuo computer da remoto, puoi scegliere tra tante soluzioni e servizi differenti.
La startup tedesca AnyDesk vuole distinguersi con il suo software omonimo, soprattutto in termini di velocità di trasmissione, rispetto ai prodotti desktop remoti concorrenti come TeamViewer, Splashtop.
Il punto di forza di AnyDesk è un codec video DeskRT, appositamente progettato dagli sviluppatori tedeschi per la trasmissione di interfacce utente grafiche. Per fare ciò, lo strumento trasmette solo il contenuto dello schermo su cui è effettivamente avvenuta una modifica.
Ultimo ma non meno importante, i computer dovrebbero essere collegati in rete tramite server ottimizzati principalmente per basse latenze.
Si dice che AnyDesk renda possibile il lavoro produttivo con le applicazioni per ufficio con velocità di trasferimento di soli 100 KB/s. Se i computer sono collegati alla rete locale, gli sviluppatori promettono una trasmissione quasi istantanea del contenuto del desktop.
Scaricare gratis AnyDesk Portable per la manutenzione remota
AnyDesk è quindi l’ideale per la manutenzione remota di sistemi informatici a cui non si ha accesso diretto. Oltre al trasferimento di informazioni sull’immagine, i file possono anche essere trasferiti facilmente da un computer all’altro e possono essere scambiati messaggi.
Per la massima sicurezza, AnyDesk si affida alla verifica continua delle connessioni e alla crittografia TLS 1.2 di tutti i dati trasmessi.
Limitazioni AnyDesk Free
Oltre alla versione gratuita qui offerta, AnyDesk è disponibile anche nelle versioni a pagamento Lite, Professional ed Enterprise, che hanno poi funzioni aggiuntive come la registrazione delle sessioni o una rubrica e sono quindi approvate anche per l’uso commerciale.
È possibile trovare un confronto dettagliato in questa panoramica .
Puoi anche scaricare AnyDesk per Linux, FreeBSD, Apple Mac OS, iOS Android e Raspberry Pi dal sito Web del produttore.