WhatsApp mettere in pausa la registrazione vocale come funziona

Finalmente arriva la funzione WhatsApp mettere in pausa la registrazione vocale ma, per il momento, solo per iPhone e iPad. A breve su Android

Whatsapp, infine, ha lanciato il supporto per mettere in pausa la registrazione vocale dopo aver fatto diversi test.

mettere in pausa la registrazione

In precedenza, Whatsapp ha presentato la funzione di anteprima dei messaggi vocali che consente agli utenti di ascoltare il messaggio prima di inviarlo.

Lo sai Come aggiungere password a un gruppo Whatsapp

Insieme alla funzione di anteprima dei messaggi vocali, l’app di messaggistica istantanea ha anche una nuova funzione mettere in pausa la registrazione vocale. Tuttavia, queste funzionalità sono ora disponibili solo per gli utenti iPhone Apple.

Mettere in pausa la registrazione su Whatsapp come si fa ?

Le nuove funzionalità sono attualmente disponibili per utenti iPhone selezionati ; nelle prossime settimane verranno distribuiti a tutti gli utenti.

Ora puoi ascoltare in anteprima la registrazione vocale prima di inviare il vocale su WhatsApp.

Quindi, ogni volta che invii un messaggio vocale a qualcuno, ora puoi ascoltarlo in anteprima prima di inviarlo. La nuova funzione di pausa di registrazione vocale è disponibile su Whatsapp iOS versione 22.7.75.

Per ottenere questa funzione, devi avere l’ ultima versione di Whatsapp sul tuo dispositivo iOS. Tuttavia, se non la riesci a scaricare, aspetta qualche giorno.

Lo sai Come cancellare i file audio WhatsApp sullo smartphone

Mettere in pausa la registrazione vocale – come procedere

Il changelog di versione Whatsap riporta

“Ora puoi mettere in pausa e riprendere durante la registrazione dei messaggi vocali. Provalo scorrendo verso l’alto per bloccare una registrazione, quindi tocca i pulsanti “pausa” e “riprendi”.

Come utilizzare la funzione di pausa della registrazione vocale su Whatsapp?

Se vuoi provare la nuova funzione di messaggistica vocale di Whatsapp, devi scorrere verso l’alto e bloccare la registrazione vocale. Quindi mostra i pulsanti di pausa e ripresa con i quali puoi controllare la registrazione.

Questa funzione di messaggistica vocale è stata individuata per la prima volta ad ottobre. La funzione è disponibile per gli utenti iPhone e sarà presto disponibile per gli utenti Android.

Oltre a mettere in pausa la registrazione vocale, gli utenti di iPhone hanno anche ricevuto il supporto per la nuova modalità di ricezione selettiva dei messaggi vocali. Questa modalità consente agli utenti di ricevere messaggi solo dai contatti selezionati.

Dopo aver attivato la modalità di ricezione selettiva, riceverai messaggi solo dai contatti selezionati. La funzione viene fornita con iOS 15; aggiorni il tuo iPhone all’ultimo sistema operativo per ottenere la nuova funzionalità.

WhatsApp Come rispondere automaticamente ai messaggi