Siti online gratis per rimuovere lo sfondo di un immagine

Scopri come rimuovere lo sfondo di un immagine con un’app facile da usare e dare ottimi risultati. Rimuovere lo sfondo da una foto gratis online

Per rimuovere lo sfondo di un’immagine sul telefono Android, hai diverse app tra cui scegliere. Ma, per fare lo stesso sul tuo computer, puoi scegliere tra più di alcune opzioni online.

Come rimuovere lo sfondo di un immagine

La buona notizia è che sono tutti gratuiti, con la possibilità di pagare alcuni servizi extra.

Avendo diverse opzioni, se una non ha tutto ciò di cui hai bisogno, puoi sempre provare la successiva nell’elenco. Se il tuo unico obiettivo è rimuovere lo sfondo, ne troverai sicuramente molti.

Ransomware BTCWare sblocca i file criptati da virus Gratis

Rimuovere lo sfondo di un immagine gratis ecco i migliori siti

1. Removebg

Removebg è in cima alla lista per essere facile da usare e dare ottimi risultati. Non è necessario registrarsi per usarlo. Non è necessario fornire le tue informazioni personali per utilizzare uno strumento che non sei sicuro che ti piacerà. Vedrai l’opzione per registrarti, ma è facoltativa.

Fare clic sul pulsante blu Carica immagine e scegliere l’immagine. Il processo è rapido e, una volta terminato, hai la possibilità di scaricare la tua immagine oppure puoi utilizzare l’editor gratuito.

L’editor ti consente di ripristinare una parte maggiore dell’immagine o cancellarla. Puoi anche usare il cursore per regolare la dimensione del pennello, utile per quelle aree problematiche. Puoi anche aggiungere un colore unico come sfondo o aggiungere un’immagine se lo desideri. L’editor ha varie opzioni tra cui scegliere.

2. Photoscissors

Con Photoscissors, non è necessario creare un account per rimuovere lo sfondo di un’immagine. Carica semplicemente l’immagine e usa le varie opzioni di modifica disponibili.

È possibile modificare le dimensioni dell’immagine, ripristinarla e cancellarla e aggiungere un colore o un’immagine di sfondo. Puoi regolare opacità, BlurRadiud e Colore. Nella scheda Primo piano, puoi eseguire operazioni come compensare il confine e regolare la sfumatura. Il sito salverà anche le immagini che hai caricato nel caso in cui dovessi riutilizzarle.

Come rimuovere lo sfondo di un immagine gratis

3. Clipping Magic

Proprio come le opzioni precedenti, con Clipping Magic non è necessario creare un account per utilizzarlo. Per utilizzare tutte le funzionalità offerte dal sito, puoi acquistare piani; fai clic sulla scheda Prezzi per vedere quali piani offerti. Per rimuovere lo sfondo, fai clic sull’immagine blu Carica per avviare o trascina l’immagine nella casella a lato.

In alto e in basso vedrai tutti gli strumenti di modifica che puoi utilizzare. Quando sei pronto per il download, ti verrà detto che puoi scaricare solo un’anteprima di dimensioni limitate dell’immagine. Se vuoi cambiare lingua, puoi farlo in alto a destra.

4. Adobe Free Background Remover

Con Adobe background remover , le cose funzionano in modo leggermente diverso. Il sito ti permetterà di caricare la tua immagine e rimuoverà lo sfondo, ma se vuoi personalizzarla, dovrai creare un account. Se tutto ciò che devi fare è rimuovere lo sfondo, questa opzione andrà bene.

5. Removal AI

Removal AI ti consentirà di utilizzare il suo editor senza doverti registrare. Puoi trascinare o caricare l’immagine per rimuovere lo sfondo. Una volta nell’editor, puoi regolare le dimensioni dell’immagine per una copertina di Facebook (Meta), un post sulla bacheca di Facebook, un post alto di Pinterest, un post di Instagram o un prodotto Shopify. Puoi anche aggiungere testo e colore di sfondo, tra le altre cose.

6. Slazzer

Slazzer è un altro strumento di rimozione dello sfondo facile da usare. Non è necessario creare un account per usarlo. Carica semplicemente l’immagine. C’è anche un dispositivo di scorrimento per il ripristino e la cancellazione in modo da poter cancellare gli errori. Puoi anche dare alla tua immagine uno sfondo sfocato se è quello che vuoi. Hai alcune ottime opzioni tra cui scegliere.

Come scaricare musica mp3 gratis legalmente da SoundCloud