Galaxy S22 presentato al Samsung Unpacked il 9 febbraio

Samsung Unpacked ospiterà la presentazione del Galaxy S22. L’evento Galaxy Unpacked il 9 febbraio presenterà Galaxy S22, Galaxy S22 Plus e Galaxy S22 Ultra

Samsung ha finalmente confermato la data e l’ora del suo prossimo evento. La società ha annunciato il prossimo evento Galaxy Unpacked sulle sue piattaforme di social media.

Galaxy S22 presentato al Samsung Unpacked il 9 febbraio

Samsung ha condiviso un poste dell’evento Unpacked che si terrà il 9 febbraio alle 11:00 Ora italiana (20:30 IST).

Il gigante sudcoreano probabilmente lancerà la serie Galaxy S22 in questo evento. La scorsa settimana, la società ha anticipato l’evento ma non ha rivelato la data. Tuttavia, l’evento si terrà virtualmente a causa dell’emergenza Covid-19.

Samsung Galaxy S22+ tripla fotocamera Eslusivo !

Samsung Galaxy Unpacked Event fissato per il 9 febbraio alle 20:30 IST

Samsung ha solo annunciato l’evento virtuale; non hanno specificato le informazioni relative alla serie Galaxy S22. Anche se possiamo aspettarcelo, poiché la società in genere porta la nuova gamma di smartphone nella serie Galaxy S a febbraio.

La serie Galaxy S è importante per il successo dell’azienda in quanto compete con Apple e OnePlus nel mercato degli smartphone.

Secondo le indiscrezioni e i rapporti, il prossimo Galaxy S22 è il prossimo smartphone di punta di Samsung. La società dovrebbe presentare tre versioni, Galaxy S22, Galaxy S22 Plus e Galaxy S22 Ultra.

Si dice che il Galaxy S22 Ultra sarà il successore della serie Galaxy Note. Inoltre, è probabile che venga fornito con una  S Pen. L’intera serie S22 sarà aggiornata in termini di design, processore e potenza della fotocamera.

Di recente, i prezzi della serie S22 sono stati oggetto di fughe di notizie in Europa e negli Stati Uniti. Con molta probabilità  igli smartphone Android costeranno tra € 800 e € 1150 . Inoltre, i clienti statunitensi possono già registrarsi per preordinare i dispositivi.

Oltre allo smartphone, Samsung dovrebbe annunciare Galaxy Tab 8 Ultra e iPad Pro con notch.

Al momento, non ci sono dettagli specifici confermati sulle specifiche della serie Galaxy S22. Quindi, una volta che l’azienda avrà lanciato il dispositivo, avremo tutti i dettagli confermati.

Puoi visitare il sito Web ufficiale o il canale Youtube ufficiale di Samsung per guardare l’evento Galaxy Unpacked il 9 febbraio.

Lascia un commento