Come chiudere le app su un iPhone 13 – Telefono lento

Chiudere le app su un iPhone 13. Se il telefono lento è buona cosa chiudere le applicazioni. Chiudi le applicazioni in background su iPhone 13

Normalmente, il tuo iPhone 13 mantiene le app in esecuzione senza problemi in background, pronte per essere riprese quando necessario.

chiudere le app su un iPhone 13

Ma se il telefono diventa lento o un’app non funziona correttamente, è facile forzare la chiusura dell’app. Ecco come si fà.

Come fare screenshot iPhone 13 catturare la schermata con un click

Chiudere le app su un iPhone 13 se le app non funzionano correttamente

Prima di iniziare, è importante sapere che il sistema operativo di iPhone 13, iOS di Apple, fa un ottimo lavoro nella gestione automatica delle risorse di sistema. Quindi non è necessario forzare manualmente la chiusura di un’app a meno che l’app non risponda o presenti problemi.

Sebbene sia allettante “fare pulizia” chiudendo regolarmente le app sospese, ciò può effettivamente rallentare il tuo iPhone e danneggiare la durata della batteria.

Questo perché la prossima volta che avvii un’app, l’app deve ricaricarsi completamente da zero. È più lento e utilizza più cicli della CPU, il che scarica la batteria del tuo iPhone.

Modalità cinematografica iPhone 13 Come si usa ?

Come forzare la chiusura di un’app su iPhone 13

Per chiudere un’app sul tuo iPhone 13, dovrai avviare la schermata del selettore di app. Per farlo, scorri verso l’alto dal bordo inferiore dello schermo e fermati vicino al centro dello schermo, quindi solleva il dito.

Quando viene visualizzata la schermata del selettore di app, vedrai una galleria di miniature che rappresentano tutte le app attualmente aperte o sospese sul tuo iPhone. Scorri verso sinistra o verso destra per sfogliare le app.

Quando trovi la miniatura dell’app che desideri chiudere, scorri rapidamente la miniatura verso l’alto con il dito, verso il bordo superiore dello schermo.

La miniatura scomparirà e l’app sarà costretta a chiudersi. La prossima volta che avvii l’app, si ricaricherà completamente. Puoi ripetere questa operazione con tutte le app che desideri nella schermata del commutatore di app.

Se hai ancora problemi con un’app dopo averne forzata la chiusura, prova a riavviare il tuo iPhone 13 . Puoi anche eseguire un aggiornamento del sistema o aggiornare l’app stessa. E infine, se devi forzare la chiusura di un’app su un iPad, la procedura è la stessa !

Manuale iPhone 13 istruzioni Pdf italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *