Dove trovo i file scaricati su iPhone o iPad

Dove trovo i file scaricati su iPhone o iPad ? In quale cartella vengono salvati i file scaricati da internet. Ecco dove trovo i file scaricati su iPhone e iPad

Se hai scaricato file sul tuo iPhone o iPad, trovarlo potrebbe creare problemi rispetto a un Mac o un PC. C’è una cartella speciale in cui archiviare i file scaricati con iPhone o iPad e puoi trovarla tramite l’app File .

Dove trovo i file scaricati su iPhone o iPad

Innanzitutto, individua l’app File sul tuo iPhone o iPad. Il modo più rapido per farlo è con Spotlight Search. Scorri un dito verso il basso dal centro della schermata Home, quindi digita “File”. Tocca “File” nei risultati di ricerca.

Dove trovo i file scaricati su iPhone o iPad

Seleziona la scheda “Sfoglia” in basso, quindi tocca “Sul mio iPhone” o “Sul mio iPad”, a seconda del dispositivo che stai utilizzando.

L’elenco in “Posizioni” varia a seconda delle app installate, ma il tuo dispositivo avrà sempre un elenco “Sul mio [dispositivo]”.

Vedrai quindi un elenco di cartelle che, ancora una volta, varierà a seconda delle app che hai installato. In genere, la maggior parte delle persone salva i file nella cartella “Download”, quindi accedi a questa cartella per trovare i tuoi file scaricati da internet.

Vedrai un elenco di tutti i file che hai scaricato. Durante il processo di download, puoi salvare un file in una cartella diversa da “Download”. Se non vedi il file che stai cercando, tocca la freccia Indietro in alto a sinistra, quindi tocca un’altra cartella.

Ecco come ssi fa a trovare i file scaricati su iPhone da internet

Una volta individuato il file desiderato, puoi toccarlo per visualizzarne l’anteprima o toccarlo e tenerlo premuto per aprire un menu a comparsa. Quindi, puoi spostare, copiare o rinominare il file, insieme ad altre operazioni .

Quando hai finito, esci dall’app File. La prossima volta che apri File, il file che stai cercando sarà esattamente dove l’hai lasciato.

Lo sai come Rimuovi la password iPhone e Android con semplici passi

Rimuovi la password iPhone e Android, codice di sblocco , PIN & impronta digitale. Sblocco Android in pochi minuti con semplici operazioni

Tenorshare 4uKey è un’applicazione che ti consente di sbloccare i tuoi dispositivi portatili Apple iOS e Android. 4uKey rimuove passcode e ID Apple da iPad, iPod Touch e iPhone.

– Rimuovi la password di Android, sequenza di sblocco , PIN & impronta digitale
– Sblocco sicuro in pochi minuti con semplici operazioni

Indipendentemente dal motivo per cui il tuo telefono Android si è bloccato, questo strumento intelligente può facilmente risolvere il problema e bypassare la schermata di blocco di Android in pochi minuti. Facile e veloce.

Scopri la guida completa su : Rimuovi la password iPhone e Android con semplici passi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *