WhatsApp ora può far scomparire automaticamente i messaggi

Whatsapp fa scomparire automaticamente i messaggi. Con l’ultimo aggiornamento di WhatsApp, puoi attivare la funzione messaggi Whatsapp che scompaiono

I messaggi che scompaiono sono una caratteristica eccellente per la privacy.  Scegli un intervallo di tempo e i messaggi scompaiono automaticamente .

Whatsapp fa scomparire automaticamente i messaggi

WhatsApp sta migliorando la funzionalità dei messaggi che scompaiono, poiché ora puoi farlo in modo che tutte le nuove conversazioni contengano messaggi che si eliminano automaticamente.

Impossibile inviare foto con WhatsApp? Ecco come si risolve

Come far scomparire automaticamente i messaggi su Whatsapp

Con l’ultimo aggiornamento di WhatsApp, puoi attivare la funzione temporanea per impostazione predefinita per tutte le nuove chat. Ciò significa che ogni volta che inizi una conversazione con un amico sul servizio, i messaggi verranno cancellati dal registro dopo un certo periodo di tempo (scelto da te).

Prima del nuovo aggiornamento, dovevi attivare la scomparsa dei messaggi ogni volta che aprivi una nuova chat. Ora puoi abilitarlo su tutta la linea per qualsiasi chat a cui ti unisci, il che ti farà risparmiare un po’ di tempo se apri frequentemente nuove conversazioni.

La modifica si applicherà solo alle nuove conversazioni, quindi se hai un sacco di chat con messaggi WhatsApp esistenti, dovrai ricrearli se vuoi attivare i messaggi che scompaiono.

I messaggi scompariranno da entrambe le parti dopo 24 ore, sette giorni o 90 giorni se uno dei membri della chat ha attivato la funzione.

La funzione non offrirebbe molti vantaggi per la privacy se un membro della conversazione potesse mantenere i messaggi oltre l’intervallo di tempo selezionato, quindi questo ha senso.

In un post su Facebook , l’amministratore delegato Mark Zuckerberg ha aggiunto: “Non tutti i messaggi devono rimanere per sempre”.

Come nascondere lo stato di WhatsApp ad amici specifici

Messaggi Whatsapp che scompaiono ? Come si fa

Naturalmente, c’è sempre la possibilità di inoltrare un messaggio che scompare. Puoi anche fare uno screenshot se vuoi che un messaggio resti in giro, quindi non è un sistema perfetto, ma è meglio di niente.

Lo sai Come inviare un messaggio su WhatsApp senza salvare il numero di telefono ?

Scopri come inviare un messaggio su WhatsApp senza salvare il numero di telefonoS emplici passaggi per inviare messaggi a un numero di telefono senza salvarlo

Siamo abbastanza sicuri che quasi tutti coloro che leggono questo articolo sappiano cosa fa WhatsApp. Essendo l’app di messaggistica istantanea più utilizzata, WhatsApp è attualmente utilizzata da milioni di utenti.

Continua a leggere tutto l’articolo : Come inviare un messaggio su WhatsApp senza salvare il numero di telefono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *