Come nascondere la lista amici su Facebook – GUIDA AGGIONATA

Come nascondere la lista amici su Facebook.  Se non vuoi che le persone vedano i tuoi amici di Facebook, puoi nascondere il tuo elenco di amici.

Questa guida ti mostrerà come nascondere la lista amici su Facebook in modo semplice e veloce sia su computer che su smartphone.

Come nascondere la lista amici su Facebook

Nota: devi nascondere il tuo elenco di amici di Facebook solo una volta, su desktop o dispositivo mobile. La modifica verrà applicata automaticamente a tutti i dispositivi su cui hai eseguito l’accesso.

nascondere la lista amici su Facebook da tutti o da persone specifiche

Su Facebook, puoi nascondere il tuo elenco di amici a tutti, persone specifiche o elenchi di persone personalizzati che hai creato. Questo ti dà un grande controllo su chi può vedere i tuoi amici.

Tieni presente, tuttavia, che le persone possono ancora vedere i tuoi amici comuni, anche se hai nascosto l’elenco degli amici a tutti.

Riconoscimento facciale Facebook perchè lo vuole cancellare ?

Nascondi la tua lista di amici di Facebook sul desktop

Su un computer desktop come Windows, Mac, Linux o Chromebook, usa il sito web di Facebook per rendere privato il tuo elenco di amici.

Per iniziare, apri un browser web sul tuo computer e avvia Facebook . Nell’angolo in alto a destra del sito, fai clic sull’icona della freccia in basso.

Nel menu che si apre dopo aver fatto clic sull’icona della freccia in basso, seleziona “Impostazioni e privacy”.

Nel menu “Impostazioni e privacy”, fai clic su “Impostazioni”.

Arriverai in una pagina “Impostazioni”. Dalla barra laterale a sinistra, seleziona “Privacy”. Si apre la pagina delle impostazioni sulla privacy di Facebook .

Nel riquadro di destra, vedrai una sezione “Come le persone ti trovano e ti contattano”. In questa sezione, accanto a “Chi può vedere il tuo elenco di amici”, fai clic su “Modifica”.

Come disconnettere Spotify da Facebook e rendere account indipendenti

Nella parte inferiore della sezione “Chi può vedere i tuoi amici”, fai clic sul menu a discesa per selezionare chi può vedere i tuoi amici.

Se desideri nascondere il tuo elenco di amici a tutti, scegli “Solo io” dal menu a discesa. Ciò garantisce che solo tu possa visualizzare l’elenco degli amici.

Seleziona qualsiasi altra opzione dal menu a discesa, a seconda di chi vuoi consentire di vedere i tuoi amici.

Facebook salva e sincronizza automaticamente le tue modifiche su tutti i tuoi dispositivi. Siete a posto.

Sapevi che puoi anche impedire ad amici specifici di vedere i tuoi post senza rimuoverli dagli amici ?

Come cambiare indirizzo email Facebook da app o da PC

Come nascondere la lista amici su Facebook dal cellulare

Se utilizzi un iPhone, iPad o un telefono Android, usa l’app Facebook per specificare chi può vedere il tuo elenco di amici.

Per fare ciò, per prima cosa apri l’app Facebook sul tuo telefono. Nell’angolo in alto a destra dell’app, tocca le tre linee orizzontali.

Vedrai una pagina “Menu”. Scorri questa pagina fino in fondo, quindi tocca “Impostazioni e privacy”.

Dal menu “Impostazioni e privacy”, seleziona “Impostazioni”.

Atterrerai su una pagina “Impostazioni e privacy”. Scorri verso il basso fino alla sezione “Pubblico e visibilità”, quindi tocca “Come le persone ti trovano e ti contattano”.

Tocca “Chi può vedere la tua lista di amici”.

Si aprirà una pagina “Elenco amici” che ti consentirà di scegliere chi può vedere i tuoi amici. Per nascondere la tua lista a tutti, seleziona l’opzione “Solo io”. Sei libero di scegliere qualsiasi altra opzione se lo desideri.

Facebook salverà automaticamente le tue modifiche e il tuo elenco di amici è ora nascosto a tutti.

Ed è così che controlli un altro aspetto della tua vita sui social media!

Condividere post Facebook su Instagram automaticamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *