Come scaricare Video da Disney+ guida semplice e veloce

La guida più semplice su come scaricare video da Disney+ per vederli quando non sei collegato a internet. Scarica video da Disney+ i metodi più semplici

Disney+ è la piattaforma streaming dedicata a tutti i prodotti cinematografici della Disney. La piattaforma offre contenuti in diretta ma anche on-demand come per esempio Film e cartoni animati.

Come scaricare Video da Disney+

La piattaforma è accessibile dopo aver effettuato una registrazione ed è disponibile per tutti i sistemi operativi compresi quelli utilizzati sulle smart TV.

L’opzione di scaricare l’app Pluto Tv è presente anche sul televisore d è molto interessante in quanto sarà possibile vedere tutti i contenuti multimediali senza dover inviare i video dal computer al televisore.

L’app Disney+ è molto simile a quella di Netflix, Amazon Video, Mediaset e Rai Play. Sul lato sinistro dell’app troveremo il menu con tutte le opzioni di scelta mentre, sulla destra, troveremo le locandine dei film o delle serie tv in programmazione.

Purtroppo sull”app Disney+ non vi è la possibilità di scaricare i video e, di conseguenza, bisognerà un metodo alternativo per scaricare video da Disney+ gratuitamente e vederli quando non si è collegati a internet.

Audio spaziale su Netflix con iPhone e iPad Provalo !

Scaricare video da Disney+ con Lj Video Downloader

Al momento della scrittura dell’articolo i metodi che troverai illustrati qui di seguito funzionano e ti permettono di scaricare video da Disney+

Il metodo più semplice e veloce per scaricare video da Disney+ è quello di scaricare l’app Lj Video Downloader disponibile sul Play Store di Google

Una volta scaricata e installata l’applicazione sul vostro telefono seguitele istruzioni per scaricare video da Disney+. Con l’app Lj Video Downloader porai scaricare film e video dalle più famose piattoforme video streaming che trovi su internet.

La prima cosa che devi fare è andare sul sito ufficiale di Disney+ e trovare il film o la serie TV che vuoi scaricare. I link saranno semplici da individuare perchè li troverai scritti nella barra di navigazione del browser mentre stai guardando il film.

Copia il link negli appunti del telefono e, successivamente apri l’app Lj Video Downloader e selezionate la voce m3u8 link con uno swipe verso sinistra ed incollate nel primo box bianco in alto il link che avete copiato in precedenza.

Ora sulla finestrella posta in basso comparirà il titolo del film o dell’evento che che state scaricando.

Come guardare film su Netflix 4K su un computer Mac

In automatico dopo qualche secondo di attesa, nella sezione in basso compariranno i dettagli del video che stai per scaricare con la durata, dimensione del file e anche le varie risoluzioni disponibili che potete ottenere.

Per iniziare il download devi cliccare sulla risoluzione che vuoi ottenere. Ricorda, più alta è la definizione più grande sarà il file che scaricherai e più tempo impiegherai per salvare il file nella memoria.

Scarica video da Disney+ da KeepVid.to VideoToSave.com

Esiste anche un altro metodo per scaricare video da Disney+ ed è quello di utilizzare siti su internet specializzati per questo tipo di funzione.

Il link che hai copiato in precedenza negli appunti inseriscilo nella finestrella che trovi su questi siti

KeepVid.to
VideoToSave.com

VideoToSave.com e KeepVid ti permettono di scaricare i video da Disney+ sul tuo computer in formato MP4.

Tutto chiaro ? Ora sai esattamente come scaricare film da Disney+ in modo semplice e veloce !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *