Testi canzoni Spotify come cantare le tue canzoni preferite

La nuova funzione Testi canzoni Spotify che ti farà cantare le tue canzoni preferite leggendo i testi. Scopri come visualizzare su Spotify testi canzoni

Prima, quando ascoltavi una canzone su Spotify, dovevi prestare molta attenzione al testo se volevi memorizzare la canzone, oppure potevi cercare i testi su Google.

Testi canzoni Spotify come cantare le tue canzoni preferite

L’idea di leggere il testo della canzone direttamente da Spotify era molto più comoda ed è stata introdotta sulla piattaforma per poter essere usata da tutti.

La buona notizia è che Spotify ora ti mostra i testi della canzone in modo che tu possa imparare ogni singola parola. La funzione è facile da trovare e utilizzare.

Inoltre, saprai quali canzoni hanno i testi da leggere poiché ogni canzone avrà un’etichetta su di essa con la parola testi. In questo modo saprai subito se i testi di quella canzone sono disponibili.

Come Cancellare ascoltati di recente Spotify

Come trovare Testi canzoni Spotify

Non devi vedere il testo della canzone mentre ascolti la canzone. Puoi ancora solo ascoltare le canzoni. I testi sono disponibili per gli utenti gratuiti e Premium e sono forniti da Musixmatch. La funzione è nuova, quindi prova ad aggiornare l’app o ad aspettarla se non la vedi sul tuo dispositivo.

Per trovare il testo della canzone, vai alla tua playlist o trova una canzone. Noterai che la canzone avrà un’etichetta con la parola Lyrics, il che significa che la canzone ha dei testi da leggere.

Tocca il brano, in modo che inizi la riproduzione quando tocchi la barra, che mostra quale brano viene riprodotto.

Scorri verso il basso per vedere il testo della canzone. Qui puoi vedere i testi nella piccola finestra, ma puoi anche andare a schermo intero toccando l’icona della doppia freccia in alto a destra.

Come abilitare una sessione privata Spotify

Come Visualizzare su Spotify canzoni testi

I testi diventeranno bianchi mentre vengono riprodotti. Accanto ai testi, troverai anche un’opzione di condivisione. Per ora, non è possibile personalizzare lo sfondo con un colore o un design specifico, ma forse lo aggiungeranno in seguito.

Desktop

Puoi anche vedere il testo della canzone sul tuo computer. Trova semplicemente la canzone e in basso a destra del controllo; vedrai un’icona a forma di microfono. Cliccaci sopra per vedere i testi in tempo reale.

Conclusione

Questo è tutto quello che c’è da fare ! Ora sai esattamente come cantare le tue canzoni preferite leggendo i testi canzoni Spotify sullo schermo.

Codice Spotify cosa è, come creare e scansionare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *