iPhone 12 altoparlante non funziona? Apple lo ripara gratis

iPhone 12 riparazione gratis se altoparlante non funziona. iPhone 12 altoparlante non funziona? Ci pensa Apple che lo ripara gratis. Portalo nel centro assistenza.

Apple ha scoperto un problema che potrebbe causare problemi audio per determinati dispositivi iPhone 12 e iPhone 12 Pro che causano l’ interruzione del funzionamento degli altoparlanti . Se ciò accade al tuo telefono, Apple lo risolverà gratuitamente portandolo nel centro di assitenza più vicino.

iPhone 12 altoparlante non funziona

“Apple ha verificato che una percentuale molto piccola di dispositivi iPhone 12 e iPhone 12 Pro potrebbe riscontrare problemi audio a causa di un componente che potrebbe guastarsi sul modulo ricevitore. I dispositivi interessati sono stati prodotti tra ottobre 2020 e aprile 2021”.

Acquistare un iPhone 8 ricondizionato direttamente online

iPhone 12 altoparlante non funziona

Il richiamo è apparso sul sito di Apple su una pagina del supporto

“Se il tuo iPhone 12 o iPhone 12 Pro non emette suoni dall’altoparlante quando effettui o ricevi chiamate, potrebbe essere un problema causato da un componente che gestisce l’altoparlante.

Il problema si applica solo ai telefoni iPhone 12 e iPhone 12 Pro. Quindi, se riscontri problemi audio con un iPhone 12 mini e un iPhone 12 Pro Max , non potrai usufruire del programma di riparazione (anche se il tuo dispositivo potrebbe essere ancora in garanzia a seconda di quando lo hai acquistato).

Supponiamo che il tuo telefono abbia un problema audio e che tu voglia risolverlo. In tal caso, puoi trovare un centro di assistenza autorizzato Apple, fissare un appuntamento oppure contattare il supporto Apple per organizzare il servizio di posta tramite il Centro riparazioni Apple. In ogni caso, Apple si assicurerà che l’audio torni a funzionare.

Iphone Modalità cinema a che cosa serve e come si usa

Riparazione gratis iPhone 12 o iPhone 12 Pro

È importante notare che Apple afferma: “Se il tuo iPhone 12 o iPhone 12 Pro presenta danni che compromettono la capacità di completare la riparazione, ad esempio uno schermo rotto , il problema dovrà essere risolto prima del servizio. In alcuni casi, potrebbe esserci un costo associato alla riparazione aggiuntiva”.

Infine, Apple coprirà il tuo dispositivo fino a due anni dalla data di acquisto con questo programma. Questo ti dà un anno in più rispetto alla normale garanzia .

Come registrare lo schermo iPhone con audio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *