Tablet di fascia alta Blackview Tab 11 schermo 2K

Blackview Tab 11 Tab 11 anteprima scheda tecnica del nuovo tablet di fascia alta Blackview Tab 11 con processore Unisoc T618 e schermo 2K

Nuove informazioni dalla rete indicano che è in arrivo il nuovo tablet di fascia alra Blackview. Su Tab 11, così si chiamerà, troveremo uno schermo 2K da 10,36 pollici e CPU Unisoc T618 e altro ancora.

Tablet di fascia alta Blackview Tab 11 schermo 2K

Negli ultimi anni, a seuito della pandemia, c’è stata una crescente necessità di tablet di fascia alta e Blackview, produttore di Tab di fascia media, vuole entrare nel segmento entro la fine del 2021.

Ecco perché ultimamente l’azienda ha iniziato a far circolare la voce di un lancioimminente del suo nuovo tablet Tab 11 che, secondo l’amministratore delegato di Blackview, segnerà il primo tentativo dell’azienda di salire sul podio dei dispositivi di fascia alta dei tablet.

Dalle recenti informazioni apparse su internet sono stati rivelati il ​​design e alcune delle specifiche del Tab 11 Blackview

Blackview Tab 11 Design e colori innovativi

Oggi è trapelato online un post dall’aspetto ufficiale. Sembra che Blackview abbia fatto molti sforzi nel design dell’aspetto del Tab 11 in quanto si dice che sia completamente diverso dai suoi fratelli maggiori con design a bordo piatto, chassis in lega di alluminio e il colore accattivante, vale a dire il Teal Green.

Tab 11 Blackview verrà fornito con una custodia protettiva standard nel colore corrispondente.

Display FHD da 10,36 pollici

Secondo notizie non confermate, Tab 11 probabilmente avrà un display da 10,36 pollici, il che significa avere una visualizzazione più chiara dei contenuti dei siti Web.

Con una risoluzione fino a 2000 * 1200, il display può offrire fino a dieci milioni di colori. Sia per la navigazione di feed social, live streaming o reality show, il display mostra sfumature più uniformi e contenuti più realistici con colori vivaci

Blackview Tab 11 Certificato Netflix, Youtube e Disney+ Widevine L1

Per soddisfare la crescente esigenza di un piacere di visione ad alta definizione, Tab 11 è realizzato con la certificazione Widevine L1 che garantisce agli utenti chiarezza a 1080p+ e contenuti premium su Youtube, Netflix, Disney+, ecc.

Octa-core Unisoc T 618 e 8 GB + 128 GB + spazio di archiviazione espandibile senza limiti

Tab 11 dovrebbe avere un processore Unisoc T618 octa-core che supera di gran lunga lo Snapdragon 675 nei test benchmark AnTuTu.

Blackview ha una memoria di 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna e spazio di archiviazione espandibile illimitato per una gioia infinita nello streaming di Tiktok, nel download di serie TV o nei giochi.

Fotocamera posteriore da 13 MP + fotocamera frontale da 8 MP

Per quanto riguarda il comparto fotografico Tab 11 Blackview è costituito da una fotocamera posteriore da 13 MP e una fotocamera frontale da 8 MP. Sebbene una fotocamera da 8 MP potrebbe non fornire agli utenti immagini super nitide, la fotocamera frontale di Tab 11 può fornire colori piacevolmente saturi e garantire una riproduzione del colore vivace.

Doppio supporto 4G

Blackview Tab 11 è dotato di due slot per schede SIM 4G, che supportano gli utenti nell’accesso wireless in luoghi in cui il Wi-Fi non è disponibile. Con il doppio supporto 4G, Tab 11 può essere utilizzato come un telefono cellulare di dimensioni maggiori che consente chiamate telefoniche quando gli smartphone hanno esaurito la carica.

Blackview Tab 11 dovrebbe essere lanciato prima della fine del mese e il suo prezzo dovrebbe essere di circa 170,00 € (in calo rispetto a 270 €).

Il prezzo è piuttosto allettante e potrebbe essere un ottimo regalo di Natale !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *