Come collegare AirPods a PC Windows 11 ascolta audio spaziale

Collegare AirPods a Windows 11 per ascoltare la musica, film. Ascolta la musica con la modalità Audio Spaziale e prova a collegare AirPods a PC

Sebbene gli AirPod di Apple siano progettati per funzionare con altri prodotti Apple, puoi anche collegarli al tuo PC Windows 11.

Come collegare AirPods a Windows 11 e ascoltare l'audio spaziale

Tutto quello che devi fare è attivare il Bluetooth sul tuo PC e abilitare la modalità di associazione sui tuoi AirPods.

Attiva il Bluetooth sul tuo PC Windows 11

Prima di poter connettere i tuoi AirPods al tuo PC Windows 11, devi assicurarti che il Bluetooth sia attivato, cosa che puoi fare nell’app Impostazioni.

Innanzitutto, fai clic sulla freccia su nella barra delle applicazioni, quindi fai clic sull’icona Bluetooth dal menu che appare.

Quindi, fai clic su “Apri impostazioni” nella parte inferiore del menu di scelta rapida.

Ora ti troverai nella pagina Bluetooth e dispositivi dell’app Impostazioni. Sposta il cursore accanto all’opzione Bluetooth in posizione “On”.

Ora che il Bluetooth è attivato, puoi iniziare ad associare i tuoi AirPods.

Collegare AirPods al computer Windows 11

Per connettere i tuoi AirPods al PC, torna alla pagina Bluetooth e dispositivi nell’app Impostazioni (barra delle applicazioni> icona Bluetooth> Apri impostazioni) e quindi fai clic su “Aggiungi dispositivo” accanto all’opzione che ti consente di associare nuovi dispositivi al tuo PC .

Verrà visualizzata la finestra Aggiungi un dispositivo. Fare clic su “Bluetooth” nella parte superiore di questa finestra.

Windows inizierà a cercare i dispositivi Bluetooth. Dovrai mettere i tuoi AirPods in modalità di associazione per Windows per trovarli. Metti i tuoi AirPods nella custodia e apri il coperchio, quindi tieni premuto il pulsante di associazione sul retro della custodia. Quando la spia sulla parte anteriore della custodia inizia a lampeggiare in bianco, puoi rilasciare il pulsante.

Dopo alcuni secondi, Windows troverà i tuoi AirPods. Seleziona i tuoi AirPods dall’elenco dei dispositivi trovati.

Collegare AirPods e attivare audio spaziale su iPhone e iPad

Ascolta la musica su iPhone e iPad con gli AirPods e l’effetto musica spaziale. Spingi al massimo le prestazioni degli AirPods Apple

Se ai comprato gli AirPods Apple da abbinare all’ iPhone o all’ iPad non puoi non leggere l’articolo seguente che ti spiegherà come attivare la funzione Audio Spaziale su AirPods.

L’audio Spaziale per AirPods è una funzione che non conosco in molti ma è presente sul iPhone e iPad e la si può attivare per ascolatre la musica come mai si è sentita prima

Se vogliamo fare un paragone l’Audio Spaziale è come ascoltare la musica audio surround simile a un teatro. Il tuo iPhone o iPad seguirà il movimento della tua testa e del tuo dispositivo per offrire un suono più coinvolgente.

Per poter attivare la funzione dovrai avere a tua disposizione una coppia di auricolari AirPods Pro in quanto con la versione standard degli AirPods o cuffie Beats al momento la funzione audio spaziale non funziona anche se in futuro la funzione potrebbe essere supportata anche da questi modelli.

Continua a leggere il nostro articolo : AirPods attivare audio spaziale su iPhone e iPad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *