Come fare Screenshot Xiaomi Mi 11 Lite 5G : Guida Facile scopri come si fa

Come fare Screenshot Xiaomi Mi 11 Lite 5G la guida che ti insegna come catturare la schermata Xiaomi Mi 11 Lite 5G in pochi click guida veloce screenshot

Salvare la schermata dello smartphone Xiaomi Mi 11 Lite 5G è estremamente semplice e alla portata di tutti e con la guida che troverete riportata qui di seguito sarete in grado di catturare lo screenshot Xiaomi Mi 11 Lite 5G.

Come fare Screenshot Xiaomi Mi 11 Lite 5G : Guida Facile scopri come si fa

Pur esistendo molti metodi per scattare screenshot Xiaomi Mi 11 Lite 5G riportiamo per semplicità e praticità quallo che ti permetterà di fare uno screenshot in modo rapido perché quando hai la necessità di catturare una schermata del telefono lo devi fare velocemente prima che le informazioni contenute svaniscano.

Screenshot su Xiaomi Mi 11 Lite 5G usando l’assistente vocale Google

Per catturare una schermata sullo smartphone Xiaomi Mi 11 Lite 5G usando l’assistente vocale Google basterà seguire le istruzioni riportate qui di seguito.

Apri la schermata su cui vuoi fare uno screenshot.
Pronuncia in modo chiaro “OK Google, fai uno screenshot” e il resto lo farà Google in automatico.
Lo screenshot appena acquisito lo troverai nella galleria delle immagini e potrai immediatamente condividerlo sui social.

Xiaomi Mi 11 Lite 5G Lite Scheda Tecnica

Xiaomi Mi 11 Lite 5G con un display da 6.55 pollice pollici chiaro e luminoso, con una risoluzione di 2400×1080 e dimensioni di 160,5 x 75,7 x 6,8mm pesa solo 157g. La scheda tecnica con le caratteristiche principali contiene: il processore Qualcomm – Snapdragon 732G, 64GB di memoria e 6Gb di RAM.

Il Xiaomi Mi 11 Lite 5G è uscito a marzo 2021. La fotocamera posteriore con sensore da 64Mp scatta splendide foto e la fotocamera frontale da 16Mp è utilizzata per i selfie.

Il prezzo dello smartphone è molto basso e questo è il miglior affare in questo momento, quindi vale la pena acquistarlo e questo sarà un buon acquisto per chiunque sia abituato a usare Android 11 OS.

Xiaomi Mi 11 Lite 5G è dotato di dual SIM, è possibile utilizzare i servizi di diversi operatori e due numeri contemporaneamente.

Ma non supporta il 5G, quindi puoi usare internet solo a velocità standard.

Xiaomi Mi 11 Lite 5G ha uno slot per schede SD e la memoria è espandibile.

È sprovvisto di un jack audio per cuffie standard da 3,5 mm, ma è possibile utilizzarle in quanto l’adattatore viene fornito con una USB di tipo C.

Xiaomi Mi 11 Lite 5G è dotato della tecnologia NFC, con la quale si possono effettuare pagamenti elettronici.

Puoi usarlo come telecomando perché ha un blaster a infrarossi (IR).

La capacità della batteria del Xiaomi Mi 11 Lite 5G è di 4250mAh è il modello presenta il supporto per la ricarica veloce, che non richiede molto tempo. Non è prevista la ricarica wireless, ma la sua assenza in questa fascia di prezzo non è un problema.

Come fare screenshot Xiaomi Mi 11 Lite 5G con i tasti del telefono

Noi siamo abituati alla vecchia maniera e quando dobbiamo fare uno screenshot sul smartphone usiamo il metodo classico usando i pulsanti presenti sullo smartphone. Anche sul Xiaomi Mi 11 Lite 5G per fare screenshot puoi schiacciare i seguenti pulsanti.

  • Apri la schermata su cui vuoi fare uno screenshot.
  • Premi e tieni premuti i pulsanti accensione e Volume meno.
  • In questa situazione si avrà una animazione rapida sullo schermo e si udirà un suono simile a quello di scatto fotografico che confermerà che è stato catturato uno screenshot.

Bene che dire di più ! Ora sai esattamente come ottenere uno screenshot su Xiaomi Mi 11 Lite 5G in modo veloce e semplice.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *