Windows 11 Come modificare effetti sonori per la modalità oscura

Windows 11 effetti sonori per la modalità oscura scopri quali suoni Microsoft ha realizzato per la sua modalità oscura e cambiali a tuo piacimento.

Windows 11 è pronto per il lancio e abbiamo appena appreso alcune nuove interessanti informazioni sui suoni di sistema nel sistema operativo. Sembra che Microsoft cambierà i suoni quando sei in modalità oscura e renderà i suoni complessivamente più piacevoli.

Windows 11 come modificare effetti sonori per la modalità oscura

Suoni di sistema di Windows 11 tantissime novità per la modalità oscura

Quando si è in modalità oscura su Windows 11, i suoni di sistema generalmente diventano più deboli e risuonano un po’, creando un’esperienza più rilassante che corrisponde all’aspetto generale della modalità oscura. Tornando alla modalità normale, i suoni del sistema tornano al loro livello normale.

Tuttavia, anche se la modalità normale ha suoni leggermente più forti rispetto alla modalità oscura, Microsoft ha fatto molta attenzione per assicurarsi che l’audio fosse più rilassante.

I designer di Windows 11 si sono ispirati a un approccio chiamato tecnologia calma. Christian Koehn e Diego Baca di Microsoft hanno scritto della tecnologia calma in un post su Medium. In esso, hanno affermato, “Windows 11 facilita questo attraverso esperienze fondamentali che sembrano familiari, ammorbidiscono l’interfaccia utente precedentemente intimidatoria e aumentano la connessione emotiva”.

Se vuoi provare in anteprima Windows 11 allora continua a leggere il nostro articolo.

Windows 11 Pro Insider Preview + Office 2021 Preview 2108 – ITA

Vuoi provare la versione di Windows 11 Pro Italiano con Miceosoft Office 2021 già installato puoi leggere il nostro articolo pubblicato qualche giorno fa al seguente link :

Scaricare Windows 11 Pro e Office italiano attivato

Come sempre ricorda i requisiti minimi per installare lil nuovo sistema operativo di Mirosoft Windows 11

CPU: 1 GHz
RAM: 1 GB (32 bit) / 2 GB (64 bit)
Spazio necessario: 16 GB (32 bit) / 20 GB (64 bit)
Scheda video: DirectX 9 compatibile con driver WDDM o proprietari
Lingue: English,German,Greek,French,Spanish,Italian,Portuguese-Portuguese,Turkish

Ricorda anche che per installare Windows 11 è necessario che il tuo computer abbia installato nel Bios il “secure Boot” e il TPM 2.

Se non sai come installare WINDOWS 11 senza TPM 2 e Secure Boot scopri come si installa Windows 11 se non si ha sul computer il TPM 2 e Avvio protetto / secure boot video guida

Come passare da Windows 10 a 11 aggiornando senza bisogno di nessuna installazione, ovviamente aggirando l’ostacolo del TPM 2.0 che W11 richiede durante la fase di verifica.

La guida completa nel nostro articolo : Come installare Windows 11 senza TPM 2 e secure boot

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *