Come leggere messaggio WhatsApp senza che il mittente lo sappia

Leggere messaggi whatsapp senza visualizzare Scopri come leggere messaggio WhatsApp senza che il mittente lo sappia Guida rapida e veloce

WhatsApp è un’applicazione di messaggistica che ti consente di rimanere in contatto con i tuoi amici e familiari. Questa applicazione consente agli utenti di sapere quando un destinatario ha letto il proprio messaggio mostrando il “doppio segno di spunta blu”.

Come leggere messaggio WhatsApp senza che il mittente lo sappia

La funzione è ottima per il mittente, ma non va bene con i destinatari. Come tutti sappiamo, quando qualcuno ti invia un messaggio su WhatsApp, il mittente riceve anche una notifica di reso o un rapporto di consegna del messaggio.

Molti utenti non vogliono condividere di aver visto o letto il messaggio che hanno ricevuto su WhatsApp. Quindi, se vuoi leggere i messaggi di WhatsApp senza che il mittente lo sappia, stai leggendo l’articolo giusto.

Come leggere messaggio WhatsApp senza che il mittente lo sappia

In questo articolo, illustreremo alcuni dei migliori metodi per leggere i messaggi senza aprire l’applicazione WhatsApp. I metodi saranno molto semplici quindi continua a leggere.

1. Leggere il messaggio dal popup di notifica

Bene, se usi WhatsApp da un po’, potresti aver già utilizzato questo metodo. Se hai una notifica WhatsApp abilitata, puoi leggere i messaggi dalla notifica senza aprire l’app.

Leggi la guida su : Come esportare chat Whatsapp in pdf ? Ecco la guida

In questo modo, il mittente non sarà in grado di sapere che hai letto il messaggio. Tuttavia, il pannello delle notifiche mostra solo pochi caratteri del messaggio di WhatsApp. Se il testo è troppo lungo, questo metodo potrebbe non essere d’aiuto.

2. Utilizzo della modalità aereo

Per restare nascosto, la prossima volta che riceverai un messaggio, tutto ciò che devi fare prima di leggerlo è mettere lo smartphone in “Modalità aereo”

Dopo aver attivato la “Modalità aereo”, apri il tuo ultimo messaggio non letto su e leggilo. Il mittente non riceverà il messaggio di spunta lettura.

3. Disabilitare le conferme di lettura

Bene, WhatsApp ti consente di disabilitare / abilitare le conferme di lettura. Disattivare le conferme di lettura sembra essere il modo migliore e semplice per nascondere lo stato di lettura. Tuttavia, lo svantaggio di disabilitare le conferme di lettura è che non saprai nemmeno se qualcuno ha letto i tuoi messaggi.

Per disabilitare le conferme di lettura, apri WhatsApp vai su Impostazioni> Account> Privacy. In Privacy, deseleziona l’opzione delle conferme di lettura.

E’ interessante leggere anche : Foto profilo Whatsapp immagini di qualsiasi dimensione

Questi che hai appena letto sono i metodi migliori per leggere i messaggi di WhatsApp senza che il mittente lo sappia. Se l’articolo ti è piacito condividilo sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *