Il video TikTok è in fase di revisione e non può essere condiviso

Stai cercando di caricare un video TikTok e ricevi il messaggio “il video di TikTok è in fase di revisione e non può essere condiviso”

Il servizio social TikTok sta attraversando molti problemi e l’azienda sta avendo difficoltà a risolvere il problema.

il video TikTok è in fase di revisione e non può essere condiviso

Nel frattempo, alcuni utenti stanno ricevendo il messaggio il video di TikTok è in fase di revisione e non può essere condiviso mentre stanno provando a pubblicare un video live. Se anche tu stai affrontando lo stesso problema, segui questa guida.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Cos’è TikTok e perchè gli adolescenti ne sono ossessionati?

Quindi, se TikTok non è in grado di mandare in diretta il tuo video gli altri utenti non vedranno il tuo video. Diventa uno dei problemi principali in questo momento. Fortunatamente, c’è una possibile soluzione alternativa e, sei interessato a conoscerla, allora continua a leggere.

Il video TikTok in corso di revisione e messaggio non condiviso

Assicurati di non caricare contenuti offensivi. È molto probabile che anche se il tuo video non ha contenuti offensivi, riceverai il messaggio. A volte, anche dopo essere andato in diretta e aver iniziato a ricevere visualizzazioni, questo messaggio può apparire.

Il messaggio “Video in corso di revisione e non può essere condiviso” indica sostanzialmente che i tracker automatici di TikTok hanno contrassegnato quel particolare video come inappropriato o potenzialmente esplicito. Allora, cosa succederà adesso? Bene, il contenuto del video verrà esaminato professionalmente da un umano del team di supporto di TikTok per confermare se il video è appropriato o meno.

E’ interessante leggere anche : TikTok Come segnalare abusi video, commenti e account

Ciò significa che se i tuoi contenuti non hanno scene o informazioni inappropriate che violano i termini e le condizioni di TikTok, verrà rimosso lo stato in corso di revisione. Tuttavia, non esiste un periodo di tempo esatto per completare la revisione. Quindi, potrebbe volerci un po ‘di tempo.

Ovviamente, è quasi impossibile per un umano rivedere manualmente i video dall’enorme contenuto caricato ogni ora. Possiamo presumere che i video più visti e condivisi possano avere una priorità più alta nell’elenco.

Questo è tutto, ragazzi. Ci auguriamo che questa informazione ti sia stata utile. Per ulteriori domande ci potete contattare qui o sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *