Come disattivare trova il mio iPhone senza password

Come disattivare trova il mio iPhone senza usare la password. La guida semplice e veloce per disattivare il mio iPhone senza utilizzare la password

Gli iPhone sono considerati i dispositivi più sicuri e protetti quando si tratta di smartphone. Sicuramente fa un lavoro eccezionale con la sicurezza dei tuoi dati e offre anche alcune funzionalità uniche. Una di queste funzionalità è “Trova il mio iPhone”.

Questa funzione può essere di grande aiuto in caso di smarrimento o furto del telefono. Tuttavia, è sorprendentemente difficile disattivare la ricerca del mio iPhone senza password, quindi potresti aver bisogno dell’aiuto di strumenti professionali.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Ruotare manualmente il display iPhone o dell’iPad senza inclinarlo

Potrebbero verificarsi situazioni in cui hai acquistato un dispositivo di seconda mano con i servizi “Trova il mio iPhone” attivi e non sei a conoscenza della sua password.

Come disattivare trova il mio iPhone senza password semplice e veloce

In questi momenti, il motivo principale deve essere quello di disattivare questa funzione, ma la domanda è: come. Tenorshare 4MeKey può salvarti da questa situazione con la sua nuova funzionalità, che disattiva Trova il mio iPhone senza password.

Tenorshare 4MeKey è uno strumento progettato specificamente per aiutarti ad affrontare questi problemi senza troppi problemi. Questo software è davvero la soluzione perfetta se desideri disattivare Trova il mio iPhone senza password.

Cos’è Tenorshare 4MeKey ?

Tenorshare 4MeKey è un pacchetto software completo che offre un servizio di sblocco iCloud altamente professionale. Ti consente di disattivare il blocco di attivazione di Trova il mio iPhone senza la necessità di una password. L’applicazione rileva fondamentalmente la falla nel sistema e la aggira per disattivare la funzione.

E’ interessante leggere anche : Come aumentare volume iPhone Guida rapida

Il team di Tenorshare ha più di 10 anni di esperienza, durante i quali ha guadagnato milioni di clienti soddisfatti. Ancora più importante, sono specializzati nello sviluppo di tali applicazioni.

Le caratteristiche più importanti di Tenorshare 4MeKey

L’applicazione 4MeKey di Tenorshare offre alcune funzionalità sorprendenti che ti consentono di rimuovere il blocco di attivazione di iCloud e fare molte più cose senza sforzo e senza alcun rischio. Ecco alcune delle caratteristiche che vorresti conoscere su questo software.

  • Rimozione più rapida del blocco di attivazione di iCloud senza password o ID Apple.
  • Disattiva “Trova il mio iPhone / iPad / iPod touch senza password.
  • Sblocco senza interruzioni dell’account iCloud sempre e ovunque nel caso in cui hai dimenticato la password o acquistato un dispositivo con iCloud bloccato.
  • Accedi all’App Store con un nuovo ID Apple dopo aver aggirato il blocco di attivazione del tuo dispositivo iOS.
    Pienamente compatibile con iPhone 5S su iPhone X con iOS 12-14 (iOS 14 per iPhone 6s su iPhone X e iPhone SE1), iPad 5/6/7, iPad Mini 4, iPad Air 2, iPad Pro 1, iPad Pro 2 e iPod Touch 7.

Come disattivare Trova il mio iPhone senza password

Ora come possiamo effettivamente disattivare Trova il mio iPhone senza password.

  • Scarica e installa l’applicazione Tenorshare 4MeKey sul tuo dispositivo Windows o Mac.
  • Avvia l’applicazione sul tuo dispositivo e seleziona l’opzione “Disattiva Trova il mio iPhone”.
    Collega il tuo iPhone al tuo PC Windows o Mac.
  • Una volta che il software ha riconosciuto il tuo iPhone, è il momento di eseguire il jailbreak del tuo dispositivo.
  • Mantieni il telefono connesso al PC durante tutto il processo di jailbreak.
    Al termine, conferma tutte le informazioni sul dispositivo.

Il software Tenorshare 4MeKey disattiverà quindi l’opzione Trova il mio iPhone sul tuo iPhone.

Forse ti sei perso questo articolo : Come riparare la batteria iPhone che non carica più dell’80%

Tieni presente che la disattivazione della funzione “Trova il mio iPhone / iPad / iPod” è attualmente disponibile solo per iPhone 6S – iPhone X con iOS 13 e 14. Inoltre, il software 4MeKey ti consente anche di disconnetterti dal tuo account iCloud rapidamente e offre il 100% di rimozione riuscita di AppleID dal tuo iPhone / iPad / iPod touch senza nemmeno il consenso del precedente proprietario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *