Come fare un selfie senza toccare il telefono

Come fare un selfie con il telefono Android senza mani. La guida migliore su come fare un bel selfie con lo smartphone Android senza toccare il telefono.

Quando fai un selfie, vuoi che risulti perfetto. L’ultima cosa che vuoi vedere nei tuoi selfie è che esca una foto sfocata.

Come fare un selfie senza toccare il telefono

Forse qualcuno ti ha fatto perdere l’equilibrio, o forse avevi le mani tremanti; in entrambi i casi, è necessario rifare la foto. Ma puoi evitare di fare selfie sfocato scattandoli senza dover toccare il telefono

Come fare un selfie usando il timer

Al giorno d’oggi, è possibile scattare qualsiasi foto senza dover tenere il telefono in mano. Alcuni usano i selfie stick o usano i metodi che potrai leggere in questa guida. Puoi scattare selfie perfetti senza dover cancellare un sacco di foto mosse o sfocate.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Come evitare che i selfie si vedano nell’album selfie dell’iPhone

Questa è una funzionalità che puoi trovare praticamente su tutti i telefoni di oggi. Tutto quello che devi fare è posizionare il telefono su un supporto che può aiutarti a puntare il telefono nella giusta direzione e attendere che il conto alla rovescia finisca. Per accedere al timer, apri l’app della fotocamera e l’icona del timer dovrebbe essere in alto. Tocca l’icona del timer e imposta il tempo che desideri.

Come fare un bel selfie usando l’Assistente vocale Google

Se accedi alle impostazioni della fotocamera, puoi anche utilizzare la funzione per scattare la foto quando rileva un sorriso. Facendo scattare la foto dalla fotocamera quando sorridi, puoi prenderti tutto il tempo di cui hai bisogno. Per accedere alle impostazioni della app della fotocamera, tocca l’icona a forma di ruota dentata in alto a destra. Una volta che sei in Impostazioni, scorri verso il basso fino a visualizzare l’opzione Acquisizione sorriso automatico.

E’ interessante leggere anche : Huawei P40 Pro come scattare selfie panoramici e foto panoramiche

Una volta abilitato, posiziona il telefono per il selfie e tutto ciò che devi fare per scattare la foto è sorridere. A seconda della marca del telefono, le opzioni nelle impostazioni della fotocamera saranno diverse. Ad esempio, se hai un telefono Samsung, troverai un’opzione per fare un selfie mostrando semplicemente il palmo della tua mano.

Se hai configurato l’Assistente Google, puoi chiedere a Google di scattare il selfie per te. Pronuncia “Ok, Gooogle, scatta un selfie”. Non appena pronuncerai le parole magiche, l’app della fotocamera si aprirà e avrai qualche secondo per mostrare a Google il tuo sorriso migliore.

Scattare selfie perfetti con app di terze parti

Le app di terze parti di solito offrono funzionalità che l’app della fotocamera integrata non offre. Ad esempio, un’app chiamata Selfie Camera con timer, effetti, filtro e voce offre alcune funzioni utili. Ad esempio, puoi scegliere quanti selfie continui vuoi e quanto tempo vuoi tra un selfie e l’altro. In questo modo, hai abbastanza tempo per cambiare angolazione. Usa semplicemente i cursori e regolali a tuo piacimento.

Ti sei perso questo interessante articolo ? Slofie Huawei il selfie slowmotion in arrivo con aggiornamento EMUI 10

Per accedere a queste impostazioni, tocca l’icona del timer in basso a destra e sei a posto.

Bene ! Ora sai esattamente com escattare selfie perfetti senza toccare lo smartphone e ottenere fotografie ferme e senza sfocature

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *