Come sbloccare un telefono OnePlus 8 bloccato da password

Come sbloccare un telefono OnePlus 8, 8 Pro o 8T. Telefono bloccato da password ?  Come sbloccare il telefono OnePlus 8 bloccato da password.

Oggi ti insegnamo i passaggi per bypassare o rimuovere il blocco dello schermo sui telefoni dispositivi OnePlus 8, 8 Pro e 8T.

L’ultima serie dei telefoni di OnePlus ha delle caratteristiche molto interessanti e sta vendendo molti esemplari anche sul nostro territorio. Con il potente chipset Snapdragon 865, fino a 12 GB di RAM accoppiato con la GPU Adreno 650, non c’è molto altro che si possa chiedere a uno smartphone.

Come sbloccare un telefono OnePlus 8 bloccato da password

La nuova serie di smartphone Android OnePlus escono dalla fabbrica per proteggere al massimo la tua privacy. I telefono sono dotati di PIN, blocco sequenza, password, impronta digitale e sblocco con il viso. Tutte quete particolarità garantiscono al massimo la sicurezza dei dati contenuti sul tuo dispositivo.

Ma cosa succede se si dimentica il codice di blocco del dispositivo? Beh, non preoccuparti. In questa guida, elencheremo le istruzioni dettagliate per bypassare o rimuovere il blocco dello schermo sui dispositivi OnePlus 8, 8 Pro e 8T.

Come sbloccare un telefono OnePlus 8 protetto da password

Tieni presente che i passaggi seguenti cancelleranno tutti i dati presenti sul tuo dispositivo. Se in qualsiasi modo sei in grado di fare un backup del contenuto del telefono fallo subito e poi procedi con i passaggi seguenti.

Per cominciare, spegni il telefono OnePlus. Quindi premere e tenere premuti contemporaneamente i pulsanti Volume giù e Accensione per alcuni secondi.

Ora ti chiederà di inserire il codice della schermata di blocco. Dato che lo hai dimenticato, tocca il pulsante Password dimenticata situato in basso a sinistra.

Successivamente, il dispositivo avviserà che i dati sul dispositivo verranno cancellati, selezionare OK.

Il processo di ripristino inizierà e potrebbe impiegare un po’ di tempo. Senza la cancellazione dei dati, non saresti in grado di aggirare o rimuovere il blocco del telefono sui dispositivi OnePlus 8, 8 Pro e 8T.

Una volta terminato il processo, la procedura ti porterà alla schermata di benvenuto, tocca Avvia per procedere.

Telefono bloccato da password ? Come Sbloccare il telefono OnePlus 8

Ora accetta i termini e le condizioni, quindi collega il tuo dispositivo a una rete wireless.

Accedi al tuo account Google che è collegato a questo telefono Android. La procedura di ripristino ti chiederà se desideri ripristinare anche i dati dell’app, tocca Non copiare.

Quindi procedi con le istruzioni sullo schermo e dovresti essere portato alla schermata di configurazione del blocco dello schermo, tocca Salta.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Manuale OnePlus 8 istruzioni Pdf Italiano

Puoi anche saltare altri processi di configurazione e, infine, dovresti arrivare al termine dell’installazione completata.

Toccare Start per avviare il telefono OnePlus 8. Non appena si avvia, non ci sarà più alcun blocco. Questo è tutto. Questi erano i passaggi sbloccare un telefono OnePlus 8 bloccato da password.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *