Sfondi Xiaomi Redmi Note 10 Pro Scarica e installa

Scarica e installa i nuovi sfondi Xiaomi Redmi Note 10 Pro sul tuo smartphone Android. Rinnova l’aspetto del tuo telefono scarica gli sfondi animati Xiaomi

La gamma Redmi Note di Xiaomi è la serie più popolare sul mercato. Ogni nuovo modello di smartphone Android che viene presentato ha delle prestazioni di alto livello e gli sfondi Xiaomi presenti nel software sono sempre stupendi e unici.

Sfondi Xiaomi Redmi Note 10 Pro Scarica e installa

Quest’anno, con la nuova serie Redmi Note 10 troviamo dei nuovissimi sfondi animati Xiaomi che si possono scaricare e installare sul tuo smartphone per rinnovarne l’aspetto.

Sfondi Xiaomi Redmi i migliori sono quelli che trovi sul Redmi Note 10

Xiaomi ha presentato, nell’ultimo anno, molti smartphone e gli ultimi sono il Redmi Note 10, Redmi Note 10 Pro e Redmi Note 10 Pro Max.

Proprio come altri dispositivi Xiaomi, anche questo dispositivo viene fornito con una serie di sfondi precaricati. In questa pagina troverai il link per scaricare e installare sul tuo telefono Andoid gli sfondi Xiaomi Redmi Note 10 Pro. Nel file che potrai scaricare dal link potrai trovare anche degli sfondi animati Xiaomi.

All’interno del file potrai trovare un totale di 8 sfondi che hanno una risoluzione di 1080 × 2340 pixel che possono adattarsi perfettamente a qualsiasi schermo di smartphone in formato 18:9. Se userai gli sfondi Xiaomi su uno smartphone con uno schermo AMOLED gli sfondi avranno colori vividi e altamente contrastati.

Scarica sfondi Xiaomi Redmi Note 10 Pro

Prima di lasciarvi ricordiamo alcue caratteristice del telefono Xiaomi Redmi Note 10 Pro

Il Redmi Note 10 Pro è stato annunciato il 4 marzo 2021. Lo smartphone è dotato di un display AMOLED da 6,67 pollici con una risoluzione di 1080 x 2400 pixel e un rapporto di aspetto di 20:9. Ha una frequenza di aggiornamento del display di 120 Hz e una luminosità massima di 1200 nit.

Al suo interno troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 732G, che è costruito su un processo di produzione a 8 nm. Questo è un processo octa-core composto da due core Kryo 470 Gold con clock a 2.3GHz e sei core Kryo 470 Silver con clock a 1.8 GHz.

Il reparto fotografico è composto da quattro telecamere nella parte posteriore e una singola nella parte anteriore. La configurazione quadrupla è composta da un sensore principale da 64 MP accoppiato con un obiettivo f / 1.7, un sensore ultrawide da 8 MP accoppiato con un obiettivo f / 2.2, un sensore macro da 5 MP accoppiato con un obiettivo f / .2.4 e un sensore di profondità da 2 MP accoppiato con un Obiettivo f / 2.4.

Nella parte anteriore troviamo un singolo sensore da 25 MP accoppiato con un obiettivo f / 2.5 alloggiato in un foro centrale. Le 4 fotocamere posteriori sono in grado di registrare video 4K mentre la fotocamera anteriore è limitata alla registrazione video 1080p.

In termini di protezione il telefono è certificato IP53 per la protezione da polvere e schizzi di acqua. Il telefono funziona con Android 11 e la skin MIUI 12.

In termini di spazio di archiviazione (UFS2.2) e RAM, abbiamo tre opzioni: 6 GB di RAM + 64 GB di ROM, 6 GB di RAM + 128 GB di ROM e 8 GB di RAM + 128 GB di ROM. Abbiamo anche un jack per cuffie da 3,5 mm e una configurazione di altoparlanti stereo. In termini di connettività, abbiamo Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac, dual-band, Bluetooth 5.1, GPS Sì, NFC (solo nel mercato / regione selezionato), porta a infrarossi e USB USB Type-C 2.0.

Per quanto riguarda i sensori ne troviamo uno per le impronte digitali montato lateralmente, un accelerometro, un giroscopio, un sensore di prossimità e una bussola.

La batteria è una 5020 mAh in grado di caricarsi rapidamente con il caricabatteria da 33W. Lo smartphone è disponibile in tre opzioni di colore: Onyx Grey, Glacier Blue e Gradient Bronze.

Sfondi animati Xiaomi come si installano sul tuo smartphone

Ma torniamo agli sfondi Xiaomi che troviamo sullo smartphone Redmi Note 10 Pro. Tutti gli sfondi Xiaomi Redmi Note 10 Pro forniti sono vividi e piuttosto minimali.

Il file che scaricherai dovrai solo decomprimerlo ed estrarlo sul tuo telefono. Una volta terminato, vai nel File Manager o all’app Galleria e quindi cerca gli sfondi appena caricati. Scegli il tuo sfondo preferito e impostalo come schermata di blocco o come schermata iniziale.

In alternativa, puoi andare alla sezione “Sfondi” del tuo telefono (schermata iniziale) e impostare lo sfondo animato Xiaomi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *