Come sbloccare iPhone bloccato con iCloud

Come sbloccare iPhone scopri come sbloccare un iPhone con iCloud. Pochi e semplici passi per imparare a sbloccare iPhone con Tenorshare 4MeKey

L’ecosistema Apple è noto per il livello di privacy e sicurezza. Pur avendo un alto livello di privacy e sicurezza alcune volte, lo rende antipatico agli utenti che tendono a dimenticare le numerose password da utilizzare in tutti i passaggi di Apple.

Come sbloccare iPhone bloccato con iCloud

Quando si tratta del blocco di attivazione iCloud di Apple, è un gioco completamente nuovo. La maggior parte degli utenti continua a chiedersi se sia possibile sbloccare un iPhone bloccato da iCloud ? La risposta è sì e lo si può fare semplicemente con una applicazione magica che si chiama Tenorshare 4MeKey. Questa è la soluzione completa per tutte le tue esigenze.

Come sbloccare un iPhone e bypassare il blocco di attivazione di iCloud

Tenorshare 4MeKey è uno strumento per bypassare la password. L’app ti consente di rimuovere il blocco di attivazione di iCloud, sbloccare l’account iCloud, disattivare Trova il mio iPhone senza password e molto altro ancora.

Mentre ci sono molte app che affermano di rimuovere il blocco di attivazione di iCloud, ma la maggior parte di esse di fatto non lo fanno. Ciò che distingue davvero Tenorshare 4MeKey dagli altri concorrenti è che è un pacchetto completo di strumenti per sbloccare il tuo iPhone.

Ti consente di attivare / sbloccare il tuo iPhone senza iCloud, disattivare Trova il mio iPhone senza password e persino uscire da iCloud senza password. L’app è davvero facile da usare ed è compatibile con i dispositivi iOS da iPhone 5S a iPhone X e supporta iOS 12 o versioni successive.

Guida semplice per sbloccare iPhone con blocco iCloud su iPhone

Per mostrarti quanto è facile sbloccare un iPhone bloccato con iCloud, ecco una guida rapida su come bypassare il blocco di attivazione di iCloud con Tenorshare 4MeKey:

⦁ Scarica e installa Tenorshare 4MeKey sul tuo computer.
⦁ Avvia l’app
⦁ Accetta l’accordo sui rischi e tocca Avvia.
⦁ Ora devi eseguire il jailbreak del tuo dispositivo. Se sei un utente Windows, devi rimuoverlo da solo. Se sei un utente macOS, segui le istruzioni.
⦁ Dopo il processo di jailbreak, tocca Avanti.
⦁ Tenorshare 4MeKey Inizierà a rimuovere il blocco di attivazione di iCloud.
⦁ Attendi che il processo finisca e il gioco è fatto.

Al termine del processo, il dispositivo verrà sbloccato. Ecco quanto è facile usare Tenorshare 4MeKey per sbloccare il tuo dispositivo iOS bloccato su iCloud.

Quindi è possibile sbloccare un iPhone bloccato su iCloud ? Sì, naturalmente. L’app è disponibile sia per Windows 10 / 8.1 / 8/7 che per MacOS 10.11 o versioni successive.

L’app è scaricabile gratuitamente, ma se desideri avere accesso a tutte le funzionalità e sfruttare al massimo l’app, devi acquistare una licenza. Puoi acquistare una licenza mensile a partire da $ 45,95, oppure puoi optare per una licenza a vita per circa $ 69,95.

Se sei alla ricerca di una soluzione per sbloccare iPhone bloccato con iCloud o bypassare il blocco di attivazione, Tenorshare 4MeKey è l’opzione perfetta per te.

L’app è abbastanza intuitiva e in soli 3 semplici passaggi puoi sbloccare il tuo iPhone senza problemi. E se non ti è piaciuta l’app, viene fornita con una garanzia di rimborso di 30 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *