Snapchat aggiungere musica a storie e messaggi

Snapchat aggiungere musica a storie e messaggi di Snapchat. Rendi unica la tua storia impara come aggiungere musica agli snap di snapchat android

Con la funzione Suoni di Snapchat, puoi scegliere musica popolare o persino creare i tuoi brani musicali da inserire negli snap. Questa guida ti aiuterà ad iniziare ad aggiungere e dare alle tue storie e ai tuoi messaggi un tocco musicale.

Snapchat aggiungere musica a storie e messaggi

La prima cosa che devi fare e avviare Snapchat sul tuo iPhone o smartphone Android. Quindi, scatta una foto o un video toccando o tenendo premuta l’icona dell’otturatore circolare nella parte inferiore della schermata principale.

Da qui, tocca il pulsante della nota musicale sul lato destro dello schermo.

Snapchat aggiungere musica a storie e messaggi e rendi unico il tuo messaggio

Ora, sullo schermo, vedrai un menu con poche colonne. Il primo elenco “In primo piano” contiene una selezione curata di canzoni popolari tra cui scegliere.

La seconda colonna “Mood” contiene una selezione simile, scelta per riflettere varie disposizioni. Tocca i pulsanti di riproduzione per ascoltare in anteprima un suono, quindi tocca un brano per aggiungerlo allo snap.

Nella parte inferiore dello schermo, seleziona la parte del brano che desideri mettere in primo piano, trascinando l’onda sonora a sinistra o a destra per modificare lo snippet desiderato. Per le foto, la durata massima è di 10 secondi, a seconda della durata impostata per lo scatto. Per quanto riguarda i video, la durata è uguale alla durata del video.

Sfortunatamente, la libreria musicale di Snapchat è limitata a una manciata di canzoni e, al momento della stesura di questo documento, non offre una funzione di ricerca.

Come aggiungere musica agli snap di snapchat android

A questo punto, puoi aggiungere ulteriori elementi per completare il tuo snap, quindi premere il pulsante “Invia a” nell’angolo in basso a destra per inviarlo agli amici o impostarlo come storia.

L’ultima colonna, intitolata “I miei suoni”, ti consente di creare e salvare i tuoi clip audio. Per creare il tuo suono, tocca l’icona “+”.

Quando sei pronto, seleziona il simbolo del microfono una volta per iniziare la registrazione e una seconda volta per interromperla. In alternativa, puoi tenere premuto per avviare la registrazione e rilasciarlo per interromperla. Il tuo suono può durare al massimo 60 secondi.

Tieni presente che non è possibile registrare canzoni. Se Snapchat rileva la musica in una registrazione, un pop-up supera lo schermo, bloccando la registrazione per motivi di potenziale responsabilità del copyright.

Quando hai finito, verrai indirizzato a una pagina di anteprima per aggiungere gli ultimi ritocchi. Trova un titolo per il tuo nuovo suono e scegli se renderlo pubblico o meno.

Snapchat aggiungere musica scopri come si fa !

Come accennato in precedenza, non esiste un modo attuale per cercare brani musicali, quindi questa opzione è in gran parte inefficace al momento della scrittura. Tuttavia, selezionare questa casella renderà probabilmente il tuo suono visibile agli altri in un aggiornamento futuro.

Salva la tua musica per aggiungerlo alla colonna “I miei suoni”.

Tocca il brano musicale appena aggiunto per inserirlo in tutti gli snap che il tuo cuore desidera utilizzando gli stessi passaggi sopra menzionati.

Nota: i suoni personalizzati verranno riprodotti solo per gli snap video al momento della pubblicazione e, a differenza dei brani, non offrono alcuna componente visiva.

Ti potrebbe interessare leggere anche  : Account Snapchat Come eliminare definitivamente account guida 2021

Se ricevi uno snap con un brano, scorri verso l’alto dalla parte inferiore dello schermo per visualizzare una finestra dei dettagli contenente informazioni sull’artista, il titolo del brano e la grafica dei tasti.

Il pulsante “Riproduci questa canzone” farà apparire un elenco di collegamenti su piattaforme di streaming popolari dove puoi ascoltarlo per intero.

La funzione Suoni di Snapchat offre ancora un altro strumento con cui aggiungere un tocco personale a foto e video condivisi tra amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *