Messaggi Instagram che si autodistruggono come funziona

Messaggi Instagram che si cancellano appena l’utente li vede. Ecco come usare Messaggi che si autodistruggono dopo che vengono letti Guida e istruzioni

Vuoi inviare un messaggio importante su Instagram che si autodistrugga non appena il destinatario lo legge ? In questa guida ti spiegherò come inviare messaggi su chat che si autodistruggono dopo che vengono letti.

Messaggi Instagram che si autodistruggono come funziona

La popolare app Instagram fornisce questa funzione chiamata Modalità Vanish che puoi utilizzare per inviare messaggi che si autodistruggono.

Messaggi che si autodistruggono su Instagram

Può capitare di voler condividere su Instagram un messaggio molto importante ma privato. Ora puoi farlo utilizzando l’app Instagramm e i suoi potenti mezzi.

Per inviare messaggi che si autodistruggono potresti anche utilizzare i servizi presenti su Internet ma se normalmente usi Instagram perchè non sfruttare questa possibilità ? La cosa migliore se si vuole inviare un messaggio privato a una persona è quello di inviare un messaggio che si autodistrugge dopo essere stato letto.

La funzione presente su Instagram e da veri “agenti segreti” ! Sempra proprio quando i messaggio vengono inviati a Tom Cruise in Mission Impossible !

Come utilizzare i Messaggi Instagram che si autodistruggono

Per utilizzare la modalità di autodistruzione dei messaggi devi abilitarla subito prima di inviare il tuo messaggio. Prima di iniziare con i passaggi, assicurati di installare l’ultimo aggiornamento dell’app disponibile per Instagram sul tuo smartphone. La funzione di autodistruzione messaggi su Instagram è disponibile solo con l’ultima versione dell’app Instagram.

Ecco i passaggi per inviare messaggi che si autodistruggono

  • Accedi al profilo Instagram
  • Tocca l’icona della messaggistica nell’angolo in alto a destra
  • Apri qualsiasi thread di chat esistente con uno dei tuoi follower (puoi persino avviare un nuovo thread di messaggi)
  • Scorri verso il basso fino al punto in cui hai lasciato la chat l’ultima volta
  • Esegui semplicemente un’azione di scorrimento con le dita
  • Vedrai che si accenderà la modalità Vanish che ti permetterà di inviare messaggi che si autodistruggono su Instagram.

Ora come fai con qualsiasi messaggio normale, crea un messaggio, aggiungi un’immagine o un video e invialo. Una volta che il destinatario vede il messaggio, si autodistruggerà.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Come sbloccare una persona su Instagram GUIDA

Ora sai esattamente come inviare messaggi che si autocancellano su Instagram. È sicuramente una funzione utile quando devi condividere aggiornamenti o notizie importanti con qualcuno e non vuoi tenere traccia delle tue conversazioni. Provalo e raccontami la tua esperienza nella sezione commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *