Come sbloccare una persona su Instagram GUIDA

Hai bloccato una persona su Instagram ? Scopri Come sbloccare una persona su Instagram e continuare a vedere che cosa pubblica. Ecco come si sblocca Instagram

Quando blocchi qualcuno su Instagram, non vedi più i post di quella persona, né lui o lei sarà in grado di interagire con il tuo profilo. Se vuoi tornare indietro sui tuoi passi puoi sbloccare il contatto su Instagram in qualsiasi momento.

Come sbloccare una persona su Instagram

Come sbloccare una persona su Instagram

Il modo più semplice per sbloccare un contatto su Instagram è visitare il profilo di quella persona e semplice e lo potrai fare in pochissimi passaggi. Lo sblocco di un contatto Instagram funziona sia che utilizzi l’app Instagram per iPhone o Android o Instagram Web.

Anche se hai bloccato una persona puoi comunque cercare il suo profilo e visitarlo in qualsiasi momento. Quindi, per prima cosa, apri il profilo che desideri sbloccare.

Invece del pulsante “Segui” o “Segui”, vedrai un pulsante “Sblocca”; toccalo. Tocca di nuovo “Sblocca” nella casella di conferma.

Instagram ti dirà quindi che il profilo è sbloccato e puoi bloccarlo di nuovo in qualsiasi momento; tocca “Ignora”. Non vedrai ancora alcun post sul profilo di quella persona finché non scorri verso il basso per aggiornare la pagina.

Sblocca Instagram dalle impostazioni

Se non ricordi l’handle Instagram di qualcuno che hai bloccato o è cambiato, puoi accedere a un elenco di tutti i profili che hai bloccato dalla pagina Impostazioni del tuo profilo Instagram.

Per fare questo, apri l’app di Instagram, quindi tocca l’icona del tuo profilo nella barra degli strumenti in basso. Tocca “Impostazioni”. In “Impostazioni”, seleziona “Privacy”. Infine, tocca “Account bloccati”.

Ora vedrai un elenco di tutti i profili che hai bloccato. Per sbloccare qualcuno, tocca “Sblocca” accanto a quell’account.

Conferma la tua azione toccando di nuovo “Sblocca” nel popup.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Instagram aggiungere musica alle storie dallo smartphone

Ora sarai di nuovo in grado di vedere i post e le storie di quella persona nel tuo feed. Se ci sono più persone che vuoi sbloccare, ripeti semplicemente il processo.

Ora sai esattamente come sbloccare Instagram. Condividi con i tuoi contatti la guida che ti insegna come sbloccare una persona su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *