Come aggiornare le app iPhone e iPad

Come si aggiornano le app store iPhone iPhone e iPad impara ad aggiornare app su iOS 13, iPadOS 13 e versioni successive

Se prima controllare gli aggiornamenti delle app su iPhone e iPad era semplice ora con iOS 13iOS 13 e iPadOS 13 la cosa è leggermente più complicata in quanto Apple ha modificato la scheda delle app.  Aggiornamenti con Apple Arcade. Ora devi prima toccare l’icona del tuo profilo.

Come aggiornare le app su iPhone e iPad
App iPhone

Il tuo iPhone o iPad installa automaticamente gli aggiornamenti delle app finché l’opzione “Aggiornamenti app” è abilitata da Impostazioni> iTunes e App Store. Ecco perché Apple ha reso questa opzione un po ‘più difficile da trovare: non è più necessario installare manualmente gli aggiornamenti delle app.

Aggiorna le app su iPhone e Ipad con iOS 13, iPadOS 13 e versioni successive

Inizia aprendo l’App Store. Se non riesci a trovare l’icona sul tuo iPhone o iPad, scorri verso il basso sulla schermata iniziale e utilizza la ricerca Spotlight per trovare l’app. Ora, tocca l’immagine del tuo account situata nell’angolo in alto a destra del display.

Il tuo elenco di app aggiornate di recente le puoi trovare sotto le informazioni del tuo account e le opzioni per aggiungere dei soldi sul tuo ID Apple.

Se non vedi alcuna app disponibile, scorri verso il basso sullo schermo per aggiornare l’App Store. Se sono disponibili aggiornamenti, verranno visualizzati nell’elenco “Aggiornamento automatico imminente”.

Seleziona “Aggiorna tutto” per installare tutti gli aggiornamenti disponibili o tocca il pulsante “Aggiorna” accanto a ciascuna app per installarne solo alcuni.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Come usare 5G su iPhone 12

Aggiorna le app su iPhone e Ipad con iOS 12 e versioni precedenti

Se il tuo iPhone o iPad ha ancora iOS 12 o versioni precedenti, il processo di aggiornamento è simile (e più semplice) a quello sopra. Per iniziare, apri l’App Store.

Quindi, tocca la scheda “Aggiornamenti” situata nella barra degli strumenti in basso.

Ora vedrai tutte le tue app aggiornate di recente con gli aggiornamenti disponibili situati nella parte superiore del display. Seleziona “Aggiorna tutto” per installare tutti gli aggiornamenti disponibili o tocca il pulsante “Aggiorna” accanto a ciascuna app per installarne solo alcuni.

Tutto chiaro e semplice ?! Bene ! ora sai esattamente come aggiornare le app su iPhone e iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.