Spotify su smartwatch Samsung ascoltare musica offline

Spotify Samsung come si fa ad ascoltare la musica sullo smartwatch anche quando è offline Spotify Galaxy Watch ascolta la play list.

Gli smartwatch possono essere molto utili quando ti permettono di lasciare il tuo smartphone alle spalle. Gli orologi Samsung Galaxy includono diverse funzionalità che lo rendono possibile, inclusa la riproduzione di musica Spotify offline. Ti mostreremo come configurarlo sul tuo smartwatch.

Spotify su smartwatch Samsung Come ascoltare la musica offline
Spotify su smartwatch Samsung

Ti potrebbe interessare leggere anche : Spotify gratis premium scopri come ottenere abbonamento

Scaricare musica per l’ascolto offline è ottimo per correre e allenarsi. Puoi collegare un paio di cuffie Bluetooth e ascoltare brani senza il telefono. Può anche aiutare a salvare i dati mobili se il tuo orologio Samsung è dotato di LTE.

Prima di iniziare, dovresti sapere che l’ascolto di Spotify offline (su un orologio o su qualsiasi altro dispositivo) richiede un abbonamento premium Spotify.

Innanzitutto, assicurati di avere l’app Spotify installata sul tuo orologio Samsung Galaxy e sul tuo iPhone o dispositivo Android.

A seconda dell’orologio Samsung Galaxy che possiedi, la procedura di accesso a Spotify potrebbe essere leggermente diversa. L’app dell’orologio si connetterà automaticamente all’app Spotify sul telefono, ti chiederà di accoppiarla o ti richiederà di digitare le tue credenziali.

Una volta effettuato l’accesso, dobbiamo cambiare Spotify dalla modalità “Remote” alla modalità “Standalone”. Nell’app dell’orologio Spotify, scorri verso il basso e tocca “Impostazioni”.

Quindi, seleziona l’opzione “Riproduzione”. Scegli l’impostazione “Standalone”. A questo punto ti potrebbe essere chiesto di “Accoppiare” il tuo telefono.

Ora possiamo trovare musica da scaricare per l’ascolto offline. Puoi cercare nella tua libreria musicale, sfogliare gli elenchi curati di Spotify o “cercare” qualcosa di specifico.

Tutte le tue playlist sono disponibili nella sezione “La tua musica”. Nella parte superiore di una playlist, sposta l’interruttore su “Download” per salvare l’intera playlist sul tuo smartwatch.

Per salvare un singolo brano, apri il lettore multimediale e quindi tocca i tre punti nella parte inferiore dell’interfaccia.

Quindi, tocca il pulsante “Salva”. In questo modo il brano verrà aggiunto a “La tua raccolta”, disponibile in “La mia musica”. Attiva “Download” per scaricare automaticamente tutto ciò che salvi nella tua raccolta per l’ascolto offline.

Questo è tutto quello che c’è da fare. Quando apri l’app Spotify sul tuo orologio Samsung Galaxy senza una connessione Internet, i brani che non sono disponibili offline saranno disattivati. Tuttavia, sarai in grado di riprodurre tutto ciò che hai scaricato. Ora sai esattamente come ascoltare Spotify su smartwatch Samsung.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.