Scaricare i migliori quadranti Apple Watch dove si trovano

Dove trovare e scaricare i migliori quadranti di Apple Watch. Ecco come rendere più bello lo sfondo dello smartwatch

Il tuo Apple Watch ha una vasta libreria di quadranti inseriti all’interno del software con diversi stili che permettono di cambiare lo sfondo all’orologio Apple. I quadranti dell’Apple Watch sono migliaia ma puoi in ogni caso volerne uno che non è inserito nella galleria. Ecco come trovare e scaricare i migliori quadranti Apple Watch.

Scaricare i migliori quadranti di Apple Watch dove si trovano
Quadranti Apple Watch

Anche se Apple Watch non supporta ancora quadranti di terze parti, la funzione di condivisione dei volti introdotta in watchOS 7 semplifica l’importazione e l’aggiunta di quadranti pre-personalizzati. È qui che entra in gioco Facer.

Scaricare quadranti di Apple Watch Gratis

Facer è una comunità online in cui gli utenti di Apple Watch possono creare e condividere i propri quadranti personalizzati. L’app Facer è gratuita e i quadranti creati dai membri della comunità possono essere scaricati gratis.

Per iniziare a scaricare quadranti gratis Apple Watch apri l’app Facer sul tuo iPhone. Ora puoi navigare e trovare un quadrante che ti piace. Puoi cercare quadranti dell’orologio o vedere cosa è di tendenza. Una volta trovato un quadrante che ti piace per scaricarlo sul tuo orologio Apple toccalo semplicemente.

Questa semplice azione aprirà il quadrante dell’orologio nell’app Watch sul tuo iPhone. Se il quadrante dell’orologio presenta complicazioni derivanti da app che non hai installato, l’app Watch te lo comunicherà in anticipo.

Ti potrebbe interessare leggere anche :Zoom Apple Watch come si abilita

Tocca il pulsante “Continua”. L’app Watch passerà attraverso le app che non sono installate su Apple Watch e iPhone. Puoi scegliere di saltare l’installazione (la complicazione mostrerà solo uno spazio vuoto), oppure puoi toccare il pulsante “Ottieni” per scaricare l’app.

Se tocchi il pulsante “Ottieni”, sarai in grado di scaricare e installare l’app direttamente nell’app Watch. Non è necessario accedere all’App Store.

Una volta completato questo processo, tocca il pulsante “Fine”. Bene hai aggiunto un quadrante personalizzato. Lo troverai alla fine della sezione “I miei volti”.

Poiché è il quadrante dell’orologio aggiunto più di recente, anche il tuo Apple Watch passerà automaticamente ad esso. Solleva il polso per vedere il nuovo quadrante. Se lo desideri, puoi tenere premuto il quadrante per personalizzarlo ulteriormente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.