Kaomoji su Whatsapp e Windows 10 (╯ ° □ °) ╯︵ ┻━┻

Come inserire Kaomoji su Windows 10 (╯ ° □ °) ╯︵ ┻━┻ mettere le emoji Kaomo su Whatsapp e stupire i tuoi amici

Dimentica le emoji. L’aggiornamento di maggio 2019 di Windows 10 ha aggiunto kaomoji come (╯ ° □ °) ╯︵ ┻━┻ e (ヘ ・ _ ・) ヘ ┳━┳. Usa una scorciatoia da tastiera nascosta per selezionare i tuoi kaomoji preferiti e inserirli in qualsiasi app in modo veloce per stupire i tuoi amici.

Kaomoji su Whatsapp e Windows 10 (╯ ° □ °) ╯︵ ┻━┻
Kaomoji su Whatsapp e Windows 10

Se non hai familiarità con i kaomoji allora sei veramente “indietro” !!, Le Kamo come normalmante vengono chiamate sono popolari in Giappone. Non sono come le emoji, che sono immagini. I kaomoji sono più simili alle emoticon tradizionali basate su testo, ma puoi capirle senza inclinare la testa a sinistra. Ad esempio, 🙂 è un’emoji e ^_^ è un kaomoji.

Questa funzione fa parte del selettore di emoji di Windows 10. Per aprirlo, premi Windows +. (questo è un punto) in qualsiasi applicazione. Fare clic sull’icona 😉 nella parte superiore dell’elenco per visualizzare una libreria di kaomoji.

Se non vedi l’icona 😉 qui, non hai ancora installato questo aggiornamento sul tuo PC. (´ ・ ・) ノ (._. `)

Usa le icone in fondo all’elenco per sfogliare diverse categorie di kaomoji. All’inizio c’è più di quello che puoi vedere: usa la rotellina del mouse o trascina la barra di scorrimento a destra per spostarti nell’elenco.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Nuove emoji su iPhone iOS 12.1 sono 70 le emoji su aggiornamento

La scheda principale a sinistra contiene il kaomoji utilizzato più di recente, dandoti un facile accesso a quelli che usi di frequente. Tuttavia, non c’è modo di appuntare i preferiti a parte questo. ¯ \ _ (ツ) _ / ¯

Puoi semplicemente usare le Kamoji su Whatsapp utilizzando Whatsapp Web e facendo un copia incolla delle migliori Kamoji

Puoi anche navigare in questa interfaccia interamente con la tastiera. Premi Windows +. per aprirlo, premi Tab due volte per selezionare le icone in alto, premi il tasto freccia destra sulla tastiera per selezionare l’icona kaomoji, premi Invio per attivarlo, premi Tab per spostare il focus sulla libreria di kaomoji, scegline uno con i tasti freccia e premere Invio per inserirlo. Puoi anche premere di nuovo Tab per selezionare la barra inferiore e utilizzare i tasti freccia e Invio per scegliere un tipo di kaomoji.

Ora puoi inserire rapidamente kaomoji in qualsiasi applicazione. (• _ •)> ⌐ ■ – ■ (⌐ ■ _ ■)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.