GL.iNet MUDI GL-E750 4G Router Recensione

Router 4G e 5G portatile il migliore per avere internet anonimo TOR incorporato. Il migliore 4G Router da mettere in valigia per tutti i viaggi – GL.iNet MUDI GL-E750 4G Router

Internet è diventato indiespensabile e non si può viaggiare senza avere la connessione sempre attiva su smartphone, Tablet e computer. Il modo migliore per poter condividere internet in qualsiasi momento è quello di avere un router a disposizione che possa funzionare in modo autonomo.

GL.iNet MUDI GL-E750 4G Router è un prodotto realizzato da una società specializzata in router con un software molto potente che contiene moltissime funzioni.

Oggi lo abbiamo provato per voi creando un video e riportando le nostre impressioni. Se sei interessato ad acquistare un Router 4G e 5G portatile non esitare il GL.iNet MUDI GL-E750 4G è il top che si possa trovare sul mercato in questo momento

Caratteristiche del GL.iNet MUDI GL-E750 4G

Rete Internet facile e anonima:

Mudi supporta il servizio Tor (Onion Router), mantenuto attivo da ricercatori di tutto il mondo, e può essere acceso e spento facilmente con il semplice interruttore posto sul lato del Router. Quando il servizio Tor è abilitato, Mudi può crittografare e instradare le comunicazioni in modo casuale attraverso una rete rendendo anonima la vostra navigazione. Questa funzione è presente in pochissimi esemplari in commercio quindi chi vuole avere la sicurezza dell’anonimato anche durante i viaggi questo prodotto è il top !

Principali provider VPN commerciali compatibili:

Mudi mantiene la tua connessione Internet utilizzando più protocolli VPN. Usa OpenVPN per fornire la migliore crittografia e autenticazione. WireGuard fornisce agli utenti una VPN semplice e veloce con crittografia moderna per proteggere la loro privacy. Mudi supporta più di 25 provider di servizi VPN commerciali, quindi puoi scegliere quello che più ti piace.

Usa DNS Cloudflare DNS crittografato tramite TLS o DNS crittografato tramite proxy HTTPS:

Mudi Cloudflare viene utilizzato per prestazioni DNS veloci, sicure e affidabili, prevenendo la penetrazione DNS e il furto di dominio.

Router autonomo Scheda SIM telefonica e Micro SD fino a 128 GB

Il router ha la possinilità di collegarsi direttamente a internet inserendo una scheda SIM dati al suo interno. Inoltre è possibile utilizzarlo come memoria portatile inserendo una scheda MicroSD con una capienza massima di 128 GB.

Router ripetitore di connessione WiFi

Il GL.iNet MUDI GL-E750 4G Può essere semplicemente collegato allo smartphone, al computer grazie agli accessori forniti in dotazione e condividere la rete internet. Se vogliamo aumentare la portata del router WiFi di casa è possibile configurare il MUDI come ripetitore WIFI e andare a coprire quelle parti della casa che non sono raggiunte dalla connessione.

Con la sua batteria da 7000 mAh il GL.iNet MUDI GL-E750 4G è completamente autonomo e può funzionare per una giornata intera senza essere ricaricato !

GL.iNet MUDI GL-E750 Scheda tecnica

ROUTER SMART 4G LTE: trasmette il segnale 4G LTE al Wi-Fi, 300 Mbit / s (2.4G) + 433 Mbit / s (5G)
Open source e programmazione: VPN (OpenVPN e WireGuard), Tor, Plug-in scaricabili Firmware aggiornabile tramite internet.


Compatto e resistente: 145 * 77,5 * 23,5 mm, peso leggero 285 g, tempo di funzionamento massimo di 8 ore. Perfetto per condividere internet in viaggio. La versione del firmware 3.0 semplifica la configurazione.
Memoria ed espansione più grandi: 128 MB di RAM DDR2, 16 MB di flash, 128 MB di memoria flash NAND 128 GB Max Micro, connettività USB 2.0.
Dotazione : router Mudi (GL-E750) con un anno di garanzia, cavo da USB-C a USB-A, cavo da USB-C a USB-C, versione USB-C, alimentatore (con spina) unità Qectel EC25-AFFA 4G installato, cavo Ethernet, guida utente e busta per il trasporto.

Il Router è disponibile su Amazon al seguente link :

GL.iNet MUDI GL-E750

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.