Scopri dove è tuo figlio e che cosa fa

Non sapere dove sono i tuoi figli o cosa stanno facendo online può scatenare ansia e paranoia per la maggior parte dei genitori.

Sicuramente vorresti essere accanto a loro tutto il tempo e proteggerli, soprattutto dai pericoli del mondo online. In questa era digitale, questo è possibile con l’uso del software di controllo parentale una delle migliori soluzioni si chiama FamiSafe.

Scopri dove è tuo figlio e che cosa fa
Famisafe

Prodotta dalla software house Wondershare, FamiSafe è una delle app di controllo parentale più affidabili e funzionali che si trovano sul mercato delle app di questo settore.

L’applicazione include un filtraggio accurato dei contenuti inappropriati per età presenti sulla rete alla gestione del tempo di visualizzazione, FamiSafe è in grado di fornirti un controllo completo del telefono di tuo figlio e conoscere la posizione esatta di tuo figlio. Continua a leggere per saperne di più su cosa l’app può fare

Come si configura l’app FamiSafe

Per poter iniziare ad usare Famisafe bisogna configurarlo e farlo è estremamente semplice. La prima cosa che devi fare è quello di scaricare l’app direttamete dal sito web.

L’applicazione dovrà essere installata sul telefono di tuo figlio e sul tuo telefono. Quando hai finito con l’installazione, puoi ora configurarlo in base alle cose che desideri monitorare o alle restrizioni che desideri imporre.

FamiSafe-migliore-Parental-Control
FamiSafe migliore-Parental Control

FamiSafe – Filtro, blocco e monitoraggio della famiglia Filtri web

Per avere il pieno controllo delle attività online di tuo figlio, FamiSafe ti consentirà di impostare diversi filtri.

Filtra siti web

Puoi utilizzare FamiSafe per filtrare i siti Web in base alle categorie. Chrome e Safari sono i principali browser supportati. Alcune delle categorie elencate includono violenza e contenuti per adulti.

Blocco app

Oltre a bloccare siti Web specifici, puoi anche bloccare app specifiche che ritieni dannose per i tuoi figli. Oltre a questo, puoi anche vedere un registro completo di tutte le app che usano.

Registro delle attività

FamiSafe registra alcune delle attività più importanti dei tuoi figli che devi conoscere. Questo ti darà una più chiara comprensione di come è passata la giornata di tuo figlio.

Attività telefoniche giornaliere

Non devi controllare il telefono di tuo figlio ogni giorno. Anche senza accesso fisico al telefono, utilizzando l’app installata sul dispositivo, puoi visualizzare una sequenza temporale delle attività di tuo figlio, inclusi i video guardati o i giochi giocati.

App disinstallate

È facile per i bambini installare app e disinstallarle in modo che tu non sappia che le stanno utilizzando. Con FamiSafe, vedrai se lo stanno facendo. Saprai se ci sono app che hanno disinstallato. Allo stesso modo, puoi anche vedere le ultime app che hanno installato. Quando lo sai, sarà più facile avvertire tuo figlio su come utilizzare determinate app in modo responsabile.

Immagini sospette

Puoi anche utilizzare FamiSafe per rilevare immagini sospette archiviate nel telefono di tuo figlio. Riceverai un avviso immediato quando viene rilevato un contenuto potenzialmente pornografico.

Monitoraggio sociale

Puoi creare avvisi automatici una volta che l’app rileva parole sospette sugli account dei social media dei tuoi figli. Assicurati di controllare che il social network che ti interessa sia disponibile per il monitoraggio. Al momento non tutte le app social sono disponibili per il monitoraggio su iPhone.

FamiSafe – Supporto mobile – Best app for phone tracking

Una delle cose migliori di FamiSafe è che è compatibile con un’ampia gamma di dispositivi mobili. Supporta Android dalla versione 4.4 alla versione 10 e iOS dalla versione 9 alla 13. Oltre ai telefoni cellulari, l’app può essere utilizzata anche per il monitoraggio dei tablet. Non è necessario eseguire il jailbreak o il rooting del dispositivo dove è installata.

Forse non c’è niente di più allarmante per i genitori che non sapere dove sono i loro figli. Con FamiSafe, puoi usufruire di potenti funzionalità di rilevamento della posizione. Sarai al corrente della posizione attuale di tuo figlio e potrai anche rintracciare i luoghi visitati entro un certo tempo.

Traccia la posizione in tempo reale

FamiSafe offre la possibilità di monitorare la posizione attuale di tuo figlio. Non è necessario chiamarli e inviarli spesso messaggi per essere aggiornati su dove si trovano. Una rapida occhiata all’app ti consentirà di conoscere la posizione esatta di tuo figlio in un momento specifico.

Vedi Cronologia delle posizioni

Vuoi sapere dove vanno i tuoi figli quando non sei con loro? FamiSafe conserva una cronologia dei luoghi che hanno visitato. Questa sequenza temporale può anche aiutarti a comprendere meglio i comportamenti e gli interessi di tuo figlio.
Imposta recinti virtuali

Puoi creare un recinto virtuale e quando tuo figlio arriva o esce, riceverai immediatamente una notifica. Ciò assicura che tuo figlio non esca dalla routine quotidiana e sarai avvisato quando tuo figlio entrerà in una zona potenzialmente pericolosa che hai indicato in precedenza.

Gestione del tempo con l’app Screen Time

Con il monitoraggio del tempo di visualizzazione dell’app, hai il potere di controllare quanto tempo trascorrono utilizzando determinate app o i loro telefoni cellulari. Puoi bloccare i loro dispositivi per un certo periodo di tempo, ad esempio quando sono già a letto o quando stanno studiando.

Monitorare il tempo sullo schermo

Puoi ricevere un rapporto dettagliato che mostra quanto tempo trascorso davanti allo schermo tuo figlio trascorre in un giorno, una settimana o un mese. Il rapporto mostra anche l’ora del giorno in cui i tuoi figli sono più attivi quando usano i loro telefoni.
Preset Screen Time

Famisave GPS
Famisave GPS

Per gestire l’utilizzo del gadget, puoi impostare una pianificazione intelligente. Puoi impostare diverse restrizioni a seconda del giorno della settimana e della posizione di tuo figlio. Trascorso il tempo impostato, il dispositivo si disattiverà automaticamente. Puoi anche impostare il limite di tempo in base ad app specifiche, come YouTube e Facebook.

Il prezzo di Famisafe

L’applicazione purtroppo non è gratuita ma il costo è veramente esiguo per le funzionalità che mette a disposizione dei genitori. Con soli 9.99 $ al mese potrete monitorare vostro figlio H24.

Conclusione

Noi di AllMobileWorld.it l’abbiamo provata e possiamo dire che funziona veramente bene. La caratteristica principale dell’app è la geolocalizzazione e le opzioni di tracciamento, quindi una volta installata non c’è bisogno di preoccuparsi di dove si trovi tuo figlio, specialmente quando si tratta di usare i loro smartphone. Con questo software di controllo parentale sarai sempre informato sugli spostamenti di tuo figlio usando lo smartphone Android phone tracker. FamiSafe è un’app economica che ti aiuterà a proteggere il tuo bambino.

Puoi scaricare l’applicazione direttamente dai seguenti link :

Per Android
Per iPhone iOS
Scarica da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.