Huawei Voicewise scoprire se hai Covid-19 tramite voce

Hai il Covid-19 Huawei lo scopre attraverso la voce. La diagnosi del del Coronavirus Huawei la fa tramite l’analisi della voce

Il controllo dell’infezione del Covid-19 Coronavirus Huawei in collaborazione con l’univesità di Roma di Tor Vergata la fa con Voicewise.

Huawei Voicewise scoprire se hai Covid-19 tramite voce
Huawi Voicewise

La collaborazione tra Huawei e l’università di Roma si sviluppa tramite un nuovo progetto pilota mirato alla ricerca dei biomarcatori della voce per scoprire l’infezione da Covid-19 utilizzando l’intelligenza artificiale by Huawei.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Coronavirus Italia news la mappa dei contagi nel nord Italia su smartphone

l’obiettivo di Huawei e l’università di Roma di Tor Vergata è quello di verificare la possibilità di trovare l’infezione da Coronavirus tramite l’analisi vocale mediante algoritmi di intelligenza artificiale sviluppati da Voicewise.

L’analisi misura il livello di gravità dell’infezione oltre che a monitorarne il decorso, anche nella fase di guarigione successiva alla dimissione dall’ospedale o nei pazienti in isolamento domiciliare.

La sperimentazione per scoprire l’infezione da Covid19 viene portata avanti dall’Ospedale dei Castelli di Roma, al Parco Tecnologico Technoscience di Latina e al Policlinico Fondazione San Matteo di Pavia.

Huawei Italia, per contribuire al progetto, ha fornito i dispositivi mobili necessari per la sperimentazione.

Nello specifio Huawei ha fornito smartphone e tablet per permettere, utilizzando la rete internete e la web App sviluppata da Voicewise, di registrare e acquisire le voci dei pazienti ricoverati nei reparti Covid e cofrontare i parametri di riferimeto utilizzando l’intelligenza artificiale.

Il confronto delle voci con i loro punti di riferimento e un potente algoritmo sar in grado di verificare se un soggetto è affetto dal Corinavirus Covid-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.