Come annullare abbonamento a Stadia Pro

Disdire abbonamneto Stadia Pro per non pagare più. Scopri come cancellare l’abbonamneto Stadia Pro e smettere di pagare per giocare online con Google Stadia

Se ti stai godendo una prova gratuita di Google Stadia Pro, è il momento di valutare se il servizio di streaming di giochi vale la spesa mensile di € 9,99 al mese. Se sei intenzionato a disdire l’abbonamento allora sei nel posto giusto perchè oggi ti spiegheremo come cancellare l’abbonamento a Stadia Pro Goggle.

Come annullare abbonamento a Stadia Pro
Stadia Pro

Prima di annullare l’abbonamento, tieni ben presente che rinuncerai a tutti i vantaggi offerti da Stadia Pro. Oltre a ridurre la qualità dello streaming a 1080p / 60fps da 4K / 60fps HDR con audio surround 5.1, perdi anche l’accesso a tutti i giochi e componenti aggiuntivi gratuiti che hai richiesto durante il periodo di abbonamento. Tutto ciò che hai acquistato rimarrà nella tua libreria.

Come annullare abbonamento Stadia Pro da Android, iPhone o iPad

Per procedere alla disdetta dell’abbonamento a stadia Pro devi avere installato sul tuo telefono l’ultima versione dell’app Stadia installata sul tuo dispositivo Android, iPhone o iPad. Da lì, avvia l’app “Stadia” e seleziona il tuo avatar che si trova nell’angolo in alto a destra dell’app.

Tocca il pulsante “Acquisti e abbonamenti” che si trova nella parte superiore dell’elenco. Ora dovresti vedere un elenco di abbonamenti, incluso il tuo abbonamento a Stadia Pro. Seleziona il pulsante “Annulla abbonamento”.

L’app ora ti fornirà una panoramica di tutto ciò che accadrà se annulli l’abbonamento. Se sei sicuro di voler terminare l’abbonamentoStadia, tocca il pulsante “Sì, Annulla”.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Come cancellare il tuo abbonamento Spotify

Il tuo abbonamento a Stadia Pro verrà annullato automaticamente dopo il periodo di fatturazione corrente. Dopo quella data, perderai l’accesso agli omaggi e alle prestazioni di streaming migliorate.

Come annullare Google Stadia Pro da Chrome OS, Windows, macOS

Disdire l’abbonamento a Stadia Pro è altrettanto facile farlo dal tuo computer. Inizia andando al sito web di Stadia e facendo clic sul tuo avatar che si trova nell’angolo in alto a destra della pagina.
Da lì, seleziona il pulsante “Impostazioni Stadia” dal menu a comparsa.È ora possibile fare clic sul collegamento “Acquisti e abbonamenti” nel riquadro di sinistra.

Ora dovresti vedere il tuo abbonamento a Stadia Pro elencato sotto l’intestazione “Abbonamenti”. Fare clic sul pulsante “Annulla iscrizione” per procedere.

Conferma di voler annullare l’abbonamento a Stadia Pro dal tuo computer selezionando il pulsante “Sì, Annulla”.

Il tuo abbonamento a Google Stadia Pro verrà annullato. Avrai comunque accesso ai vantaggi del servizio di streaming di giochi per il resto del periodo di fatturazione.

Ora sai esattamente come disdire abbonamneto a Stadia Pro usando lo smartphone Android o iPhone oppure usando il computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.