Dimensione carattere messaggi Huawei come si cambia

La dimensione del carattere Whatsapp e messaggi di testo è troppo piccola ? Ecco come puoi ingrandire la dimensione del font sullo smartphone Android

Come modificare la dimensione del carattere in qualsiasi dispositivo Huawei / Honor è semplice e veloce e permette di leggere più agevolmente i messaggi di testo come le chat di Whatsapp oppure i messaggi SMS.

Dimensione carattere messaggi Huawei come si cambia
Dimensione carattere messaggi Huawei

Hai difficoltà a leggere il testo sullo schermo sul tuo smartphone Huawei o Honor? Allora sai felice di leggere la nostra guida così da poter ingrandire la dimensione del carattere dei messaggi senza scaricare nessuna applicazione di terze parti.

Si può cambiare la dimensione del carattere da più piccolo a più grande in base alle proprie esigenze e adattare la dimensione del font a seconda della propria vista.

La maggior parte degli utenti non è a conoscenza di queste impostazioni, specialmente quelli che sono appena passati da uno smartphone di altra marca oppure da un vecchio modello di smartphone. Qui di seguito trovi i passaggi per aumentare o diminuire le dimensione del carattere per leggere meglio i messaggi sul tuo telefono Android Huawei o Honor.

Tieni presente che tutte le istruzioni riportate in questo articolo sono state provate su un Honor 9X con Android 10 (EMUI 10). La seguente guida è compatibile anche con altri dispositivi Huawei e Honor con sistema operativo EMUI basato su Android. Questi dispositivi includono Huawei P40 Pro, Mate 30 Pro, P Smart Z, Nova 7 SE, Enjoy 10 Plus, Y9 Prime, Honor 30 Pro +, Honor X10, Honor V30, Honor 9X Lite, Honor 9A e altri.

Ti potrebbe interessare legegre anche : Facebook download apk su telefoni Huawei senza Google Play

Come modificare la dimensione del carattere su smartphone Huawei e Honor

1. Dalla schermata iniziale, trascina verso il basso il pannello delle notifiche e tocca l’icona Impostazioni a forma di ingranaggio.

2. Scegli Display e luminosità.

3. Selezionare Testo e dimensioni di visualizzazione.

4. Nella sezione Dimensioni del testo, seleziona il carattere desiderato spostando il cursore.

5. Allo stesso modo puoi modificare le dimensioni del carattere spostando il cursore.

6. Ecco fatto! La dimensione del carattere verrà automaticamente aggiornata e tutti i testi verranno visualizzati con il tipo di caratetre scelto e le dimensioni ottimali per la tua vista.

Spero che i passaggi precedenti siano stati utili per modificare la dimensione del carattere sui dispositivi Huawei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.