Alternativa TikTok arriva Triller e Reels

TikTok sotto pressione in USA. Le alternative a TikTok si chiamano Triller e Reels dove le star di Tik Tok stanno iniziando a spopolare

E’ proprio così dopo che il presidente americano Donald Trump ha messo alle strette TikTok con un decreto presidenziale che obbliga la casa proprietaria del social network video a vendere la partecipazione di TikTok negli Usa le star americane del social con milioni di followers iniziano a migrare su altre piattaforme simili.

Alternativa TikTok arriva Triller e Reels
TikTok

I social video da prendere in considerazione in altrenativa a Tik Tok sono Triller e Reels. Gli influencer americani presenti su TikTok che non potranno più fare affari con il social network TikTok stanno sposatno i loro affari su social network simili e le migluori piattaforme in alternativa a TikTok si chiamano Triller e Reels.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Come cancellare account TikTok : GUIDA FACILE

Triller è un’applicazione da poco presente sul web ed è molto simile a Tik Tok mentre Reels è un’app che è stata sviluppata all’interno del team di Instagram da Facebook che permette di creare e condividere video di 15 secondi che possono essere resi più belli grazie ad effetti pronti all’uso.

L’app Triller è possibile scaricarla gratuitamente sul Google Play Store e sull’App Store. Sicuramente da provare e valutare se sostituirla a o usarla assieme a TikTok.

con una serie di effetti. La chiave del possibile successo, spiega l’esperto, potrebbe essere nel fatto che Instagram integra più fascie di età al suo interno mentre TikTok è destinato ad un pubblico giovanile.

In alternativa a Tik Tok possiamo trovcare ancche le nuove app Clash ideata da Brendon McNerney e Byte ma quest’ultima è destinata più ad un pubblico interessato alla musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.