Scarica Google Camera APK per Honor 9X e 9X Pro [GCam APK]

Honor 9X e 9X Pro gcam Apk Scarica Google Camera e aumenta la qualità della fotografie scattate con Honor 9X e 9X Pro Scarica ultima versione Google cam apk

Il marchio Huawei Honor ha introdotto due nuovi smartphone nella sua popolare serie “X” soprannominata Honor 9X e Honor 9X Pro. Entrambi sono smartphone con un buon rapporto qualità-prezzo con un display senza cornice, un SoC di fascia alta, una fotocamera principale da 48 megapixel e molte più funzioni che vediamo nei modelli di fascia alta. Sebbene le fotocamere di Honor 9X e 9X Pro offrano il miglior risultato, è possibile migliorarlo ulteriormente con l’aiuto di Google Camera. In questa guida, ti aiuteremo a scaricare e installare l’APK di Google Camera (GCAM MOD) su Honor 9X e Honor 9X Pro.

Google Camera apk
Google Camera apk

Google Camera aka Pixel Camera per Honor 9X / 9X Pro aumenta le prestazioni dei sensori di immagine insieme alla capacità dell’hardware della fotocamera e fa un ottimo lavoro nel fornire immagini di alta qualità. Le fotografie scattate dalla fotocamera con Google Camera saranno migliori a quelle scattate con l’app fornita di serie. Allora, cosa stai aspettando? Scarica e installa Google Camera su Honor 9X (Pro) e porta la fotografia ad un livello più alto.

Caratteristiche tecniche Honor 9X, 9X Pro

La doppia SIM Honor 9X e Honor 9X Pro sono dotate di un display LCD IPS da 6,59 pollici con risoluzione Full HD +. Il cuore degli smartphone è un SoC Kirin 810 basato sulla tecnologia di processo a 7 nm. Entrambi i dispositivi funzionano con EMUI 9.1 Android 9 Pie-out-of-the-box (aggiornabile a EMUI 10).

Per la fotografia, i dispositivi sono dotati di una tripla configurazione della fotocamera posteriore: un sensore principale da 48 MP, un sensore di profondità da 2 MP e un sensore grandangolare da 8 MP. Entrambi i modelli sono dotati di una fotocamera selfie pop-up da 16 megapixel. I portatili hanno fino a 8 GB di RAM e sono disponibili in varianti di archiviazione da 64 GB / 128 GB / 256 GB. Una batteria da 4000 mAh fornisce backup al dispositivo.

GCAM 7.3 MOD Caratteristiche:

  • Modalità DND automatica durante l’utilizzo della registrazione video.
  • Astrofotografia implementata in Night Sight.
  • Interfaccia utente delle impostazioni riorganizzata.
  • Controlli dell’esposizione per regolare la luminosità e l’HDR della tua foto.
  • Toccare e tenere premuto il tasto di scelta rapida nel pulsante dell’otturatore per acquisire foto di Top Shot.
  • Registrazione video 24FPS.
  • Volti frequenti ricevuti per aiutarti a catturare foto di Top Shot.

Scarica Google Camera APK (GCAM 7.3 MOD) su Honor 9X, Honor 9X Pro

Come installare Google Camera su Honor 9X e 9X Pro

1. Innanzitutto, scaricare l’APK MOD GCAM 7.3 dalla sezione di download precedente sul dispositivo. Se scaricato su PC, assicurati di copiare il file APK nella memoria del dispositivo utilizzando un cavo USB standard.

2. Abilitare “Origini sconosciute” dalle impostazioni del dispositivo. Questo aiuta a installare qualsiasi app di terze parti sul tuo smartphone Android.

3. Passare al file APK GCAM MOD scaricato e toccarlo. Segui le istruzioni sullo schermo per installare l’app.

4. Una volta che Google Camera (Pixel Camera) è stata installata correttamente, vedrai l’icona dell’app nel tuo launcher.

5. Tocca l’icona per iniziare a catturare splendide immagini su Honor 9X e 9X Pro.

6. Divertiti!

Questa è la semplice guida per ottenere Google Camera (Pixel Camera) su Honor 9X e Honor 9X Pro. Non dimenticare di condividere la tua esperienza nei commenti seguenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.