WhatsApp come sapere se qualcuno ti ha bloccato

Come scoprire se qualcuno ti ha bloccato su WhatsApp ecco la procedura per sapere se i tuoi amici ti hanno bloccato su Whatsapp e hai il contatto bloccato

Se stai inviando dei messaggi WhatsApp a qualcuno, ma non ricevi risposte, potresti chiederti se sei stato bloccato. Purtroppo Whatsapp non ti comunica chiaramente se sei stato bloccato ma è possibile, grazie a un paio di trucchi, per scoprire chi ti ha bloccato su Whatsapp

WhatsApp come sapere se qualcuno ti ha bloccato
Whatsapp Bloccato

Come sapere se qualcuno ti ha bloccato su Whatsapp

La prima cosa da fare per scoprire se sei stato bloccato su Whatsapp e quella di aprire l’applicazione su iPhone o Android e guardare i dettagli del contatto. Se non riesci a vedere la foto del profilo e la loro ultima visualizzazione, è possibile che ti abbiano bloccato.

La mancanza di un avatar e di un messaggio visualizzato per ultimo non garantisce che ti abbiano bloccato ma potrebbero esserci buone possibilità che lo abbia fatto. Il tuo contatto potrebbe aver appena disabilitato la sua attività “Ultima vista”.

Quando invii un messaggio a qualcuno che ti ha bloccato, la ricevuta di consegna mostrerà un solo segno di spunta. I tuoi messaggi non raggiungeranno effettivamente il destinatario WhatsApp e questo è un chiaro segno che il contatto del destinatario ti ha bloccato.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Account business Whatsapp come proteggerlo

Se i messaggi li hai inviati prima che sei stato bloccato su Whatsapp allora dovresti vedere due segni di spunta blu.

Un’altro modo per scoprire se sei stato bloccato su Whatsapp è provare a fare una chiamata. Se la tua telefonata non va a buon fine, significa che potresti essere stato bloccato. WhatsApp effettuerà effettivamente la chiamata e te sentirai squillare, ma nessuno risponderà dall’altra parte.

Prova ad aggiungere il contatto a un gruppo

Questo passaggio ti darà un segnale più sicuro se sei stato o meno bloccato su whatsapp. Prova a creare un nuovo gruppo in WhatsApp e includi il contatto nel gruppo. Se WhatsApp ti dice che l’app non è stata in grado di aggiungere la persona al gruppo, significa che ti hanno bloccato.

Ora sai tutti i trucchi Whatsapp per ssapere se sei stato bloccato da un contatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.