Come cambiare il nome della tua pagina Facebook

La tua Home page Facebook ha un nome che non ti piace ? Ecco come modificare nome pagina Facebook ecco la guida pratica per modificare il nome di una pagina Facebook

Spesso accade che il primo nome che hai dato alla tua pagina Facebook non sia quello giusto oppure vuoi migliorare la pagina con un nome più adatto. Può anche accadere che, con il tempo, riesci a trovare un nome migliore per la tua pagina Facebook dopo che l’hai già creata. Non preoccuparti, Segui la nostra guida facile e sarai in grado di cambiare il nome della tua pagina Facebook in qualsiasi momento!

cambiare il nome della tua pagina Facebook
Facebook

Prima di iniziare assicurati di avere a portata di mano la login e la password per accedere a Facebook. Bene hai tutto ? Allora procediamo.

Modificare nome pagina Facebook

La prima cosa che devi fare per cambiare nome ad una pagina Facebook è quello di accedere al sito web con il browser internet Firefox, Chrome, Safari o qualsiasi altra app tu usi per navigare su internet.

Dopo aver aperto Facebook e per modificare il nome della pagina fai clic sul pulsante “Impostazioni pagina” nell’angolo in basso a sinistra della pagina.

Ora vedrai l’opzione “Nome” nella sezione Generale. Da questo menu seleziona la casella di testo e sostituisci il nome corrente con il nome della nuova pagina. Fai clic sul pulsante “Salva modifiche” per salvare il nuovo nome della pagina Facebook.

Prima che la modifica diventi definitiva ti verrà richiesto di ricontrollare e confermare le modifiche. Se è tutto ok e sei riuscito a cambiare nome della pagina Facebook con quello che ti pice fai clic sul pulsante “Richiedi modifica”.

Ti potrebbe interessare leggere : Facebook notifiche amici come silenziare i messaggi

Il cambio del nome della pagina Facebook non sarà immediato in quanto gli amministratori controlleranno la tua richiesta. Se il nuovo nome che hai scelto per la tua pagina non sarà in contrasto con le linee guida di Facebook riceverai una notifica che ti informerà che la modifica è stata approvata.

Se non vedi l’opzione per modificare il nome della pagina Facebook potresti non avere le autorizzazioni necessarie per farlo oppure potrebbero esserci dei limiti sulla tua pagina. In questo caso ti consigliamo di contattare direttamente il supporto per sapere come risolvere il cambio nome della pagina Facebook.

Ora sai veramente tutto su come modificare nome pagina Facebook grazie alla notra guida pratica per cambiare il nome di una pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.