Samsung Galaxy Note 20+ scheda tecnica fotocamera

Scheda tecnica Samsung Galaxy Note 20 Plus e anteprima Galaxy Note 20 Ultra tutto quello che serve sapere sul Samsung Note 20 plus

Arriva dal web la prima scheda tecnica Samsung Galaxy Note 20+ relativa alla fotocamera che verrà montata sullo smartphone serie “note”. Dal sito web Bluetooth SIG arrivano notizie anche di una nuova versione del Samsung Note 20 il Galaxy Note 20 Ultra. La serie Samsung Galaxy Note 20 dovrebbe essere lanciata entro la fine dell’anno con il Galaxy Fold 2.

Samsung Galaxy Note 20+
Samsung Galaxy Note 20+

Come sicuramente avrete letto Samsung sta mettendo a punto il suo nuovo smartphone Android che, entro fine anno, verrà presentato ufficialmente assime al nuovo Galaxy Fold 2. Sa serie “Note” Samsung si rinnova e entro fine 2020 verrà presentato il Samsung Note 20 + e forse anche una versione dal nome Samsung Galaxy Note 20 Ultra.

Mentre ci avviciniamo al data del lancio ufficiale del Samsung Galaxy Note 20 sempre più informazioni arrivano sul web e rivelano, in anteprima, le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Android Samsung.

Si prevede che i modelli Galaxy Note 20 mantengano un design e hardware simili allo smartphone Galaxy S20, ma con bordi squadrati e supporto per la S-pen.

Oggi siamo in grado di riportare alcune informazioni del Samsung Galaxy Note 20+ e riferite al reparto fotografico dello smartphone Android.

Scheda tecnica Samsung Galaxy Note 20 Plus – Fotocamera

Si riporta che il Samsung Galaxy Note 20+ sia dotato di un sensore HM1 da 108 MP 1 / 1.33, simile a quello visto sul Galaxy S20 Ultra. La fotocamera principale sarà accoppiata a un obiettivo periscopio Samsung Slim 3M5 da 13 MP e un obiettivo ultra grandangolare da 12 MP 1 / 2,55 “. Sarà inoltre dotato di un sensore di messa a fuoco laser invece della fotocamera ToF e lo zoom teleobiettivo periscopio sarà limitato a 50x e non supporterà lo zoom 100x come il Galaxy S20 Ultra. Per quanto riguarda le altre specifiche del Galaxy Note 20+, i precedenti rapporti affermano che conterrà un processore SoC Exynos 992, display a 120Hz migliorato con dimensioni da 6,9 pollici.

Restate sintonizzati per scoprire ulteriori dettagli sulla Samsung Galaxy Note 20+ Scheda tecnica appena ci saranno nuove fughe di notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.