Playerunknown’s battlegrounds download Gratis su Huawei P40

Installare PUBG su Huawei P40 senza Google Play services Scaricare gratis Battle Royale su smartphone Huawei che non hanno il Google Play

Se sei su questa pagina vuole dire che stai cercando la soluzione per scaricare Playerunknown’s battlegrounds su Huawei senza il Google Play Store.

Huawei, a seguito del ban imposto dagli USA non può più installare il Google Play Store sugli ultimi smartphone Android. Se hai comprato un Huawei P40 sicuramente hai tra le mani un super telefono però per giocare con Battle Royale BattleGrounds devi usare uno strattagemma per scaricare e installare il gioco.

Playerunknown's battlegrounds download Gratis su Huawei P40
Playerunknown’s battlegrounds

Segui questa procedura per installare PUBG su smartphone Huawei senza Google Play Services e Play Store. Il popolare gioco Battle Royale, BattleGrounds è un grande successo tra tutti gli appassionati di giochi. In modo gratuito gli utenti possono scaricare sulla piattaforma PUBG per giocare con i tuoi amici. Se possiedi uno smartphone Huawei con AppGallery e nessun servizio Google, ecco come installare PUBG sul telefono.

Giocare a Playerunknown’s battlegrounds su smartphone Huawei

Fondamentalmente, i nuovi telefoni Android di Huawei hanno lo stesso software di qualsiasi altro dispositivo Android, ad eccezione dei servizi Google. Questi servizi aggiuntivi sono propizi a Google e negli ultimi eventi, Google ha smesso di fornire licenze a Huawei. Tuttavia, poiché Android rimane Open Source, Huawei può ancora utilizzare l’ultima versione del Google Play Store. Per installare le applicazioni non presenti su AppGallery bisogna procedere manualmente il file APK. Per giocare a Battle Royale, BattleGrounds installeremo il file Apk utilizzando il sito Web ufficiale. Per la procedura completa, continua a leggere in anticipo.

Come installare PUBG su telefoni Huawei senza Google Play Store

La AppGallery di Huawei contiene un grande numero di app ma PUBG, sfortunatamente, non è ancora una di queste. Per installarlo, dobbiamo ricorrere al download dell’APK più recente dal sito Web ufficiale.

Il processo completo è stato suddiviso in passaggi più semplici, assicurati di leggerli tutti.

1: Per prima cosa, vai al sito Web BattleGround di Player : (ti consiglo di aprire il collegamento sul telefono sul quale desideri installare PUBG poiché è più veloce e riduci il tempo di installazione)

2: In alto a destra della pagina Web, dovresti vedere un pulsante di download. Scarica il file.

3: Il file APK è considerevolmente grande, quindi attendi il completamento del download.

4: Dopo aver scaricato il file, toccare l’APK per installarla. Il tuo telefono ti richiederà le autorizzazioni appropriate, quindi concedi tutte le autorizzazioni richieste.

5: La procedura guidata del programma di installazione Android ti consente di installare l’app, tocca su Installa.

6: Una volta confermato, PUBG inizierà l’installazione sul dispositivo.

Una volta completata l’installazione, tocca il pulsante Apri in basso per goderti PUBG sul tuo Huawei P40.

Come aggiornare Playerunknown’s battlegrounds PUBG su smartphone Huawei

Dopo aver installato PUBG sul telefono, AppGallery non sarà in grado di aggiornarlo automaticamente. Per aggiornare Playerunknown’s battlegrounds PUBG su smartphone Huawei dovrai recarti periodicamente sul sito del gioco e scaricare la nuova versione dell’Apk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.